Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buonasera amici di Yahoo! Eurosport, un cordiale saluto da parte di Andrea TABACCO (Twitter: @AndreaTabacco)! Non perdete la diretta scritta di Olympiacos-Juventus a partire dalle 20.45: la Vecchia Signora ha bisogno dei tre punti!!

Champions League / Fase a gironi
Stadio Karaiskaki / 22.10.2014
Live
Aggiornamenti Live
Andrea Tabacco

Aggiornato 22/10/2014 alle 22:40 GMT+2


-
Live comment icon
La nostra diretta termina qui! Grazie a tutti voi per essere stati in nostra compagnia e buon proseguimento di serata: un saluto da parte di Andrea TABACCO (Twitter: @AndreaTabacco)
FIN
Live comment icon
E' FINITAAAAA!!! La Juventus torna da Atene con una sconfitta che complica non poco le cose in chiave qualificazione per la Vecchia Signora: di Kasami, ex Palermo, il gol che decide la partita. Nel finale, la squadra di Allegri sale di ritmo e chiama Roberto ad alcune parate da fenomeno: il portiere dell'Olympiacos è però bravissimo a mettere la saracinesca alla sua porta. Per i bianconeri si tratta della seconda sconfitta di fila in trasferta in Champions League. Serve rialzarsi, e in fretta.
90+1
Live comment icon
CAMBIO NELL'OLYMPIACOS - Fuori Kasami, dentro Giannoulis
89
Cross di Lichtsteiner dalla destra: Abidal anticipa Vidal!
87
Live comment icon
CAMBIO NELLA JUVENTUS - Fuori Pogba, dentro Giovinco: Allegri cerca il tutto per tutto! Certo che con un minutaggio così risicato, la Formica Atomica può fare ben poco...
86
Live comment icon
TEVEEEEEEZ!!! Destro dell'argentino dal limite dell'area: altra grande parata di Roberto!!!! Poi ci prova Morata con il mancino da posizione praticamente impossibile: pallone che non trova la porta...
84
Live comment icon
CAMBIO NELL'OLYMPIACOS - Fuori Dominguez, dentro Fuster...
82
Live comment icon
Pogba per Tevez che cerca di far correre Morata con il tacco... Lo spagnolo era però finito in fuorigioco...
80
Live comment icon
TRAVERSA DELLA JUVENTUS!!! MORATA calcia con il destro da dentro l'area: Roberto ci arriva e manda il pallone sulla traversa! L'Olympiacos si salva, ma la Juve adesso quanto meno è pericolosa!
78
Live comment icon
CAMBIO NELLA JUVENTUS - Fuori Ogbonna, dentro Pereyra. Allegri passa al 4-2-3-1...
76
Live comment icon
ANCORA JUVENTUS IN ATTACCO! Grande palla di Pogba per Vidal che poi cerca e trova Tevez a centro area: l'argentino ha tutta la porta davanti, ma calcia addosso a Roberto!
75
Live comment icon
POGBAAAA!!! Il francese cerca il destro da 30 metri con l'idea di beffare Roberto leggermente fuori dai pali: il portiere dell'Olympiacos è però bravo a rientrare tra i pali e a smanacciare!
73
FA TUTTO MORATA!!! Sinistro da posizione defilata dello spagnolo: Botia mette in angolo!
71
Live comment icon
MORATAAAAAAAA!!!! Colpo di testa dello spagnolo sugli sviluppi di un cross dalla destra di Lichtsteiner: pallone alto sopra la traversa!
70
Sempre l'Olympiacos a fare la partita: la Juve ha assolutamente bisogno di acquistare velocità e imprevedibilità. Come fa a non capirlo Allegri?!?
68
Live comment icon
CAMBIO NELL'OLYMPIACOS: fuori Mitroglou, dentro Afellay...
68
Tevez cerca la profondità per Vidal: pallone imprendibile per il cileno...
66
Live comment icon
AMMONITO MARCHISIO per una trattenuta ai danni di Kasami...
65
Live comment icon
JUVE VICINA AL PAREGGIO! MORATA calcia a botta sicura con il sinistro dopo un bel triangolo con Tevez all'interno dell'area di rigore: MIRACOLO DI ROBERTO!!!
64
TEVEEEEEEZ!!! Destro a giro dell'argentino da dentro l'area: pallone che non inquadra la porta!