Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Allegri: “Dobbiamo ancora amalgamarci. Khedira gioca contro il Siviglia”

Daniele Fantini

Aggiornato 29/09/2015 alle 22:52 GMT+2

Il tedesco partirà titolare contro il Siviglia, con Allegri che annuncia l’intera formazione tranne un giocatore a centrocampo. Assenti Lichtsteiner e Caceres, giocheranno Dybala e Morata in attacco. “Partita importantissima – aggiunge Buffon – perché una vittoria cancella i problemi, e possiamo ipotecare il primato nel girone”

2015-16 Serie A, Juventus, Sami Khedira (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Buffon: "Dobbiamo dimostrare di essere forti"

"Domani sarà una partita complicata, in campionato non hanno brillato, ma ho visto che in Champions ha ottenuto una vittoria netta. Servirà una Juve equilibrata, che abbia un'intensità emotiva per tutti e 90 minuti". Così Gianluigi Buffon, capitano della Juventus, alla vigilia della sfida di Champions League con il Siviglia: "Con il City abbiamo fatto la migliore partita della stagione, dobbiamo dare continuità alle prestazioni. Dipende solo da noi, quando hai la fortuna di essere forte devi dimostrarlo sempre, in questo inizio non l'abbiamo sempre dimostrato".
"Abbiamo la possibilità di mettere una seria ipoteca sulla leadership del girone e come sappiamo una vittoria cancella il passato in un attimo. Necessitiamo di conquistare i tre punti per mille e più ragioni, si doveva e poteva fare meglio, i primi a saperlo siamo noi. E' inutile rimuginare, sono passate poche partite e bisogna avere la consapevolezza di vivere il presente senza perdere la velleità di pensare in grande per il futuro. Prima riusciamo a performare in campo e prima si risolveranno gli pseudo problemi fuori".
picture

2015-16 Serie A, Juventus, Gianluigi Buffon (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Allegri: "Ci serve tempo per amalgamarci"

Nel corso della conferenza stampa della vigilia, Massimiliano Allegri ha annunciato per 10/11 la formazione con cui domani la Juventus affronterà il Siviglia in Champions League. Con Buffon in porta ci saranno "Barzagli, Bonucci, Chiellini, Cuadrado, Khedira, Pogba, Evra, Morata e Dybala. Poi uno me lo tengo per me". A questo punto il dubbio per l'undicesimo sembra essere quello tra Hernanes, Pereyra o Lemina, che oggi ha accusato qualche piccolo problemino.
Fa notizia la scelta di schierare Khedira dal primo minuto. "Khedira è tanto che non gioca, non si è ancora praticamente visto. Domani gioca, e la prima partita l’ha sempre fatta bene. È pronto per fare questa partita. È un giocatore di grande esperienza, internazionale. Non so quanti minuti avrà, se 45’ o 60’, ma sicuramente sarà della partita”.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità