Blanc: "Verratti in campo a Manchester? Spero in un miracolo"

Il tecnico del PSG ha convocato il centrocampista italiano in vista della sfida di ritorno di Champions League ma non è troppo rassicurante sulle possibiltà di vederlo in campo all'Etihad: "L'ho chiamato perché ho portato con me tutta la rosa"

Paris Saint-Germain's Italian midfielder Marco Verratti controls controls the ball during the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Lille (LOSC) at the Parc des Princes stadium in Paris on February 13, 2016.

Credit Foto AFP

"Verratti è qui perché abbiamo deciso di portare l'intera rosa. Questo vale per tutti. Aspetteremo questa sera, forse anche martedì, e poi vedremo se avverrà il miracolo (di recuperare Verratti dall'infortunio all'inguine, ndr).
Così Laurent Blanc, allenatore del Psg, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Manchester City. Si riparte dal 2-2 dell'andata al Parco dei Principi.
"Siamo costretti a segnare e lo sappiamo bene. La squadra che subirà meno reti passerà il turno, ma ci saranno di certo dei gol", ha detto ancora Blanc.
"Abbiamo analizzato la gara e capito alcuni degli errori che abbiamo commesso. Dobbiamo essere più solidi in difesa. Sappiamo di poterci ancora qualificare, ma sappiamo anche che sarà dura. Tocca a noi essere più compatti e imporre il nostro gioco", ha spiegato il tecnico transalpino come riporta il sito dell'Uefa.

Ibra e gli altri 10 svincolati di lusso:

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ