Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Guardiola elogia Vidal e manda un saluto alla famiglia Maldini

DaLaPresse

Aggiornato 06/04/2016 alle 09:01 GMT+2

Il tecnico del Bayern commenta la risicata vittoria sul Benfica nel primo round dei quarti di finale di Champions League, poi manda un messaggio all'amico Paolo Maldini

Pep Guardiola denkt an Johan Cruyff

Credit Foto AFP

"Non ci siamo rilassati dopp il gol, loro sono stati molto bravi. Si son mossi bene, non c'erano spazi fra le linee". Così Pep Guardiola commenta ai microfoni di Mediaset Premium la vittoria del Bayern Monaco nell'andata dei quarti contro il Benfica.
"Dovevamo attaccare meglio, ma negli ultimi 20 minuti del primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per fare il secondo gol. Un quarto di finale di Champions, comunque, si decide sempre al ritorno. Sarà una bella battaglia", ha aggiunto il tecnico spagnolo.
Guardiola ha parlato poi di Arturo Vidal: "Non si discute, ha grandi capacità di inserimento. E' un giocatore intelligente e voglioso". Guardiola ha rivolto un pensiero per la scomparsa di Cesare Maldini. "Sono vicino a Paolo e alla sua famiglia, è stato tutto per il Milan e per il calcio italiano". In una sorta di incrocio a distanza con Luis Enrique e su un possibile appuntamento per la finale di San Siro, Guardiola ha detto: "Firmo subito".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità