Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Real Madrid campione d'Europa: gode anche l'Inter (grazie a Kovacic)

Alessandro Brunetti

Aggiornato 29/05/2016 alle 00:07 GMT+2

Con la vittoria della Champions League delle Merengues, il club nerazzurro incassa un bonus da 1,25 milioni di euro frutto di una clausola inserita nel contratto di trasferimento che un anno fa portò Mateo Kovacic da Milano a Madrid

Matteo Kovacic

Credit Foto AFP

L'Inter sorride per la vittoria del Real Madrid nella finalissima di Champions League proprio di Milano contro l'Atletico Madrid. E pazienza che dall'altra parte, a piangere ancora una volta (per la seconda volta nel giro di tre anni) ci sia l'ex amico Diego Pablo Simeone, tecnico dei Colchoneros, che molti tifosi interisti vorrebbero presto vedere sulla panchina oggi di Mancini.
Il club di Thohir, infatti, con il successo delle Merengues, incassa automaticamente un assegno da 1,25 milioni di euro pur non scendendo in campo, grazie a una clausola inserita nel contratto di trasferimento che l'estate scorssa portò Mateo Kovacic alla corte della squadra di Madrid.
E dire, che il centrocampista croato, non è nemmeno sceso in campo nella finalissima giocata nel suo ex stadio: è finitao addirittura in tribuna. Poco importa, così come l'utilizzo col contagocce, da parte prima di Benitez e poi di Zidane di Kovacic che infatti potrebbe già cambiare aria in estate (si parla addirittura di un interessamento del Milan).
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità