Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Incidenti Piazza San Carlo, morta la 38enne travolta durante la finale di Champions

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/06/2017 alle 01:29 GMT+2

Alle 21.56 si è spenta la 38enne di Domodossola che era rimasta gravemente ferita durante la fuga di Piazza San Carlo.

2017, Caos Piazza San Carlo, Torino, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Erika Pioletti non ce l’ha fatta. La 38enne di Domodossola rimasta ferita a piazza San Carlo (a Torino) durante la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, è morta alle 21.56.
A 12 giorni dalla notte di Cardiff, è arrivata la tristissima notizia della morte di Erika. La donna era rimasta ferita a Piazza San Carlo, a Torino, durante la proiezione della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, serata in cui rimasero feriti più di 1500 persone a causa del finto allarme bomba che ha scatenato il panico per le strade di Torino.
A dare la notizia è La Stampa che per prima comunica la morte della povera Erika, anche se già in mattinata il bollettino dell’ospedale San Giovanni Bosco recitava: “Gli esami effettuati hanno accertato un gravissimo danno cerebrale a prognosi pessima. Pertanto, purtroppo, ci si aspetta il decesso della paziente in un brevissimo periodo temporale, al momento non quantificabile”.
Questo il commento della Juventus dopo la notizia...
Juventus Football Club esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Erika dopo una lunga sofferenza. I fatti della sera del 3 giugno sono nel cuore di tutti i dirigenti, i tesserati, i dipendenti della Società che si uniscono al dolore della Città
Originaria di Beura Cardezza, piccolo paese a pochi chilometri da Domodossola, Erika non era nemmeno tifosa della Juventus: era in piazza San Carlo per far compagnia al suo fidanzato, anch'egli rimasto ferito. Per questo la famiglia non riesce a darsi pace per un destino crudele e per una serata tragica su cui non si è fatta ancora chiarezza. La sindaca di Torino Chiara Appendino, che in tutti questi giorni è sempre rimasta in contatto con i famigliari della donna, si era recata in ospedale per ribadire loro, la vicinanza di tutta la città.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità