Eurosport
La Flop 11 dell'andata delle semifinali di Champions League
Di
Pubblicato 04/05/2017 alle 09:30 GMT+2
Da Filipe Luis, emblema della difesa barcollante dell'Atletico, a Falcao e Gameiro, punte che restano senza munizioni: ecco le delusioni del primo round delle semifinali di Champions League 2016-2017.
AS Monaco
Credit Foto Getty Images
Le semifinali d’andata di Champions League hanno consegnato due sentenze che, se non sono verdetti, sono comunque ipoteche: Real Madrid e Juventus sono a un passo dalla finale e di conseguenza Atletico e Monaco sono quasi ai saluti.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2017/05/04/2075655-43508310-2560-1440.png)
Flop 11 semifinali Champions League
Credit Foto Eurosport
Tra i giocatori che hanno deluso in porta troviamo Subasic che sul secondo gol si è fatto sorprendere sul suo palo: anche se non poteva fare miracoli, il croato è tutto fuorché una sicurezza. La difesa è formata da Savic e Godin, la coppia dei colchoneros che è naufragata di fronte a CR7, oltre a Glik, in affanno sul Pipita, e Filipe Luis, il ritratto dell’imbarazzo in casa Atletico.
Fabinho a destra era molto atteso, ma è stato un flop sotto ogni punto di vista così come Bakayoko, parso non all’altezza di partite del genere, e Gabi, crollato dinnanzi a Kroos e Modric. Lemar non ha mantenuto le promesse nel match con la Signora mentre in attacco il tandem è quello dei gol sprecati: Gameiro ha avuto una sola chance ma se l’è divorata al cospetto di Navas mentre il Tigre ha fallito una ghiotta opportunità passando il pallone a Buffon. Loro al ritorno dovranno farsi perdonare.
Contenuti correlati
PubblicitÃ
PubblicitÃ