Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bayern Monaco, Heynckes non si fida del Besiktas: "Sono forti, altro che sorpresa di Champions"

DaLaPresse

Pubblicato 19/02/2018 alle 18:14 GMT+1

Il tecnico veterano dei bavaresi si complimenta con la squadra turca, ancora imbattuta in questa Champions League: "Merito del loro bravissimo allenatore, uno dei migliori". Il Bayern Monaco ospita il Besiktas all'Allianz Arena nel match di andata degli ottavi di finale.

Jupp Heynckes vom FC Bayern München

Credit Foto Getty Images

Il segreto del successo del Besiktas è il loro tecnico.
"A 65 anni ha ormai grande esperienza internazionale ed è uno dei migliori in circolazione. La sua è una squadra organizzata e molto pericolosa in contropiede: devo davvero fargli i complimenti". Così l'allenatore del Bayern Monaco, Jupp Heynckes, ha avuto parole d'elogio per Senol Günes alla vigilia della sfida di Champions League contro il Besiktas. "Il Besiktas sa giocare bene a calcio e non mi sorprende che abbia raggiunto gli ottavi di finale", ha aggiunto il tecnico dei bavaresi in conferenza stampa.
picture

Şenol Güneş

Credit Foto Eurosport

Il Besiktas è imbattuto in questa Champions

"Nella fase a gironi hanno vinto tutte le trasferte e verranno qui a fare la loro partita senza troppi tatticismi - ha dichiarato ancora Heynckes - toccherà a noi non permettergli di giocare il loro calcio offensivo. Dovremo fare molta attenzione a non concedere loro delle occasioni e spero che domani la mia squadra metta la prima pietra per il passaggio del turno. Quest'anno la Champions League è più competitiva che mai e, come sempre, tutti i grandi club la vogliono vincere. Ce ne sono addirittura 5 dall'Inghilterra, tutte squadre che si sono raffonrzate in estate e nel mercato di gennaio. Sono davvero tante le favorite, non solo Barcellona, Real Madrid e PSG", ha concluso il tecnico del Bayern Monaco, che domani sera ospiterà il Besiktas all'Allianz Arena.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità