Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buffon, parole d'addio: "Il dispiacere più grande di smettere di giocare è lasciare questi ragazzi"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 12/04/2018 alle 11:22 GMT+2

Il capitano della Juventus pronuncia frasi con le quali lascia intendere che quella del Santiago Bernabeu sia stata la sua ultima partita in Champions League: "Spero di avergli trasmesso qualcosa e che ne facciano tesoro".

Gianluigi Buffon, Real Madrid-Juventus

Credit Foto Getty Images

Quanto sei orgoglioso di essere il capitano di questa Juve? Da morire, da morire. Il dispiacere più grande di smettere di giocare è quello di lasciare questi ragazzi. E niente, però, la vita va avanti e spero di avergli trasmesso qualcosa e che ne facciano tesoro
Sono parole forti, pronunciate a 'Juventus tv' dopo un immenso dispiacere, quelle con cui Buffon, quasi in lacrime, saluta la squadra e la tifoseria bianconera uscendo dal Santiago Bernabeu. Con la voce rotta dall'emozione il capitano della Juventus fa intendere che si è trattato dell'ultima partita in Champions League della sua carriera. Ci sarà spazio per l'ufficialità o per eventuali ripensamenti, ma queste frasi hanno un significato ben preciso. Dopo la rabbia c'è quindi spazio per l'orgoglio e per la speranza di aver lasciato qualcosa ai suoi compagni.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità