Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La finale di Salah dura solo 30': va ko dopo un brutto contrasto con Sergio Ramos

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 26/05/2018 alle 22:45 GMT+2

L'uomo più atteso sul fronte Liverpool è stato rimpiazzato alla mezz'ora da Adam Lallana a causa di un problema alla spalla sinistra accusato dopo un intervento ai limiti del capitano del Real Madrid.

Mohamed Salah infortunato nella finale di Champions League, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Era uno dei personaggi più attesi della finale di Kiev. Ma la sua partita è durata soltanto 30’. Mohamed Salah è stato infatti messo fuori da un contrasto ai limiti del regolamento - e non sanzionato - di Sergio Ramos. E, alla mezz’ora, Jurgen Klopp è stato costretto a rimpiazzarlo con Adam Lallana.
L’infortunio è arrivato al 26’, quando Salah e Sergio Ramos sono andati a lottare su una palla vagante. Cadendo entrambi a terra, lo spagnolo ha trascinato con sé l’egiziano. E, inevitabilmente, ha provato una forte contusione alla spalla sinistra.
La stella del Liverpool ha provato a restare in campo per altri 4’, ma al 30’ ha dovuto gettare la spugna, uscendo dal campo tra le lacrime.
Una scena che si è rivista sei minuti dopo, quando a infortunarsi è stato il terzino del Real Madrid Dani Carvajal, bloccato da un problema muscolare e rimpiazzato da Nacho.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità