Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La moviola di Liverpool-Roma: Salah in fuorigioco sul 3-0 di Mané, c'è il rigore per i giallorossi

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 24/04/2018 alle 22:48 GMT+2

La terza rete dei Reds è viziata da una posizione irregolare dell'egiziano a differenza del quarto gol che trova impreparata la difesa giallorossa. Giusto il penalty concesso alla squadra di Di Francesco e trasformato da Perotti per il 5-2 finale: Milner si prende un rischio eccessivo con il braccio staccato dal corpo in area di rigore.

Mohamed Salah - Liverpool-Roma - Champions League 2017-2018

Credit Foto Getty Images

  • Al 34', sul risultato di 0-0, viene annullato un gol al Liverpool. Milner trova Robertson, il cui passaggio radente pesca Mané a centro area: il senegalese mette dentro, ma il gol viene giustamente annullato per un evidente fuorigioco.
  • Al 56' Alexander-Arnold lancia in campo aperto il solito Momo Salah che porta palla e trova al centro dell’area Mané, il cui piatto supera Alisson. L'egiziano, però, era in off-side e la rete era da annullare.
  • Al 61', in occasione del 4-0, invece, l'azione è simile ma lo stesso Salah riceve palla in posizione regolare. A sbagliare è la retroguardia giallorossa, una costante in questa gara con Juan Jesus in particolare incapace di marcare lo scatenato ex.
  • All'85' Nainggolan tira dal limite, Milner tocca con una mano e Brych indica il dischetto: il braccio è staccato dal corpo, anche se il primo tocco del centrocampista del Liverpool è con il petto. In ogni caso Milner si prende un rischio eccessivo in area di rigore con il braccio così largo e il primo tocco non lo scagiona: il rigore c'è.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità