Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Atletico Madrid in apprensione per Godin: salta la sfida con la Juventus? Ko anche De Sciglio

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 08/03/2019 alle 14:57 GMT+1

Il capitano dei madrileni è stato costretto a terminare in anticipo l'ultima sessione di allenamento e ha lasciato il campo davanti ai compagni di squadra visibilmente arrabbiato.

Diego Godin qui fait une tête

Credit Foto Eurosport

Apprensione in casa Atletico Madrid. Diego Godin ha abbandonato la seduta d'allenamento odierna, alla vigilia del match contro il Leganes. Il difensore centrale dei Colchoneros, che ha già un accordo con l'Inter per la prossima stagione e in gol all'andata, è a rischio per la sfida di ritorno con la Juventus a causa di un problema al quadricipite della gamba destra.
Godin è uscito dal campo dando un calcio alla recinzione per il disappunto. Simeone dovrà rinunciare a Filipe Luis, finito ko nei giorni scorsi, e potrebbe rinunciare così anche al centrale uruguaiano. La situazione è da monitorare e, intanto, si scalda l’ex difensore della Fiorentina, Savic, obiettivo di mercato della Juventus per la prossima stagione.
Nel frattempo, la Vecchia Signora deve badare alle sue corsie difensive: in mattinata Mattia De Sciglio ha avvertito un problema muscolare all'adduttore destro ed è in forte dubbio per la sfida di ritorno in programma martedì sera all'Allianz Stadium. Contro i Colchoneros Allegri dovrà sicuramente fare a meno dello squalificato Alex Sandro.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità