Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cristiano Ronaldo batte Messi: è suo il gol più bello della Champions League 2018/2019

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 03/06/2019 alle 17:54 GMT+2

Piccola consolazione per il campione portoghese che è stato premiato dalla UEFA per la la sua prodezza nella sfida dei gironi contro il Manchester United.

Cristiano Ronaldo, Juventus-Manchester United, Champions League 2018-19

Credit Foto Getty Images

La Champions League ha emesso i propri verdetti ed è tempo di dare i premi. Ad aggiudicarsene uno è anche Cristiano Ronaldo, uno dei grandi delusi di questa Champions League insieme alla Juventus. L’asso portoghese è stato premiato per il gol più bello della stagione dall’Osservatorio Tecnico dell’Uefa. CR7 ha preceduto l’eterno rivale e capocannoniere della rassegna Leo Messi.
Ad essere premiata è stata la prodezza di Ronaldo contro il Manchester United, nella fase a gironi, in una gara poi persa. A comporre la giuria ex ct, allenatori e grandi giocatori di fama internazionali come: Thomas Schaaf (Germania), Peter Rudbæk (Danimarca), David Moyes (Scozia), Raúl (Spagna), Packie Bonner (Repubblica d'Irlanda), Michael O'Neill (Irlanda del Nord), Gareth Southgate (Inghilterra), Roberto Martínez (Spagna) e Ginés Meléndez (Spagna).

I 5 gol più belli della Champions League 2018/2019

1. CRISTIANO RONALDO Juventus-Man Utd (7/11/2018)un perfetto lancio lungo e una conclusione al volo strepitosa
2. LEO MESSIBarcellona-Manchester Utd (1/5/2019)una punizione precisa e potente
3. SADIO MANE' Bayern-Liverpool (13/03/2019)lancio preciso alle spalle del terzino seguito da un gran controllo, giravolta e tiro
4. IVAN RAKITICTottenham-Barcellona (3/10/2018)una straordinaria conclusione al volo dal tasso di difficoltà elevatissimo
5.LEROY SANE' Manchester City-Hoffenheim (12/12/2018)Una punizione potente e precisa
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità