Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Playoff: Impresa Stella Rossa, ai gironi anche PSV e Benfica

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/08/2018 alle 23:28 GMT+2

Sotto di due reti, la Stella Rossa rimonta a Salisburgo e stacca il pass per la fase a gironi; il Benfica asfalta il PAOK a domicilio, PSV in carrozza. Domani giovedì 30 agosto i sorteggi a Montecarlo.

El Fardou Ben Nabouhane (R) of Crvena Zvezda competes for the ball against Marin Pongracic (L) of Red Bull Salzburg during the UEFA Champions League Play Off First Leg match between FK Crvema Zvezda and FC Red Bull Salzburg at Rajko Mitic Stadium on Augu

Credit Foto Getty Images

Nello spazio di un solo minuto - tra 65esimo e 66esimo - l'attaccante comoriano della Stella Rossa Ben Nabouhane ha ribaltato la serie con il Red Bull Salisburgo regalando il sogno fase a gironi allla squadra serba. Da 0-2 a 2-2 in un solo minuto: questa è la favola della pirotecnica serata di playoff Champions. Successo in rimonta anche per il Benfica che dopo aver impattato col PAOK al Da Luz ed essere andato sotto nel punteggio nella gara di ritorno dilaga vincendo per 4-1 e prenotando un posto al sole in seconda fascia. Tutto facile per il PSV di Van Bommel contro lo sparring partner Bate Borisov.

I risultati

Red Bull Salisburgo-Stella Rossa 2-2

PSV-Bate Borisov 3-0

PAOK-Benfica 1-4

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità