Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pochettino dribbla la domanda sul futuro: "Dobbiamo essere ottimisti"

Luca Stamerra

Aggiornato 03/06/2019 alle 02:58 GMT+2

Ci sono parole per la propria squadra. Il tecnico argentino fa i complimenti al Tottenham per la prestazione offerta contro il Liverpol, performance che non è stata però sufficiente per conquistare il Trofeo dalle Grandi Orecchie.

Pochettino, Kane - Tottenham-Liverpool - Champions League 2018/2019 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Pochettino la prende con filosofia. Il Tottenham ha giocato la sua partita, senza però riuscire a piegare la resistenza dei Reds. Ci sarà un’altra occasione? Gli spurs hanno comunque la squadra per provarci: Pochettino sarà ancora sulla panchina?
Dobbiamo sentirci molto orgogliosi del nostro lavoro, abbiamo lottato per arrivare in finale e abbiamo lottato fino alla fine. Nella ripresa abbiamo giocato molto bene, non è facile giocare contro una squadra che in transizione si muove così bene
Il Tottenham ha anche battuto il Liverpool nel discorso possesso palla. Era dal 2010 che una squadra non vinceva la Champions senza avere il possesso palla a favore: era l’Inter di Mourinho.
Abbiamo iniziato la finale sotto 1-0, era una situazione difficile, ma ci abbiamo provato. Siamo orgogliosi dei nostri tifosi. Il futuro? Dobbiamo essere ottimisti per il futuro...
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità