PSG, Neymar e Mbappé verso il recupero in vista del Liverpool

Il brasiliano, dopo aver sentito dolore agli adduttori, rassicura tutti sui social mentre la botta al braccio del francese non dovrebbe essere grave.

Neymar

Credit Foto Getty Images

Sospiro di sollievo in casa PSG. Nella serata di martedì i francesi hanno tremato: il brasiliano Neymar e il francese Mbappé hanno rimediato degli infortuni. Il primo uscito dopo qualche minuto nell'amichevole del Brasile contro il Camerun a Londra, il secondo dopo mezzora affrontando l'Uruguay a Saint Denis con i campioni del mondo. Contro il Liverpool mercoledì c’è una sfida chiave in Champions League nel girone del Napoli che potrà approfittare del turno casalingo contro la Stella Rossa.
Neymar rassicura i tifosi sui social: dopo 5' è uscito per un problema agli adduttori. Mbappé ha, invece, chiesto il cambio dopo una brutta caduta sulla spalla destra. Ha provato a rientrare in campo ma poi è stato sostituito. Il quotidiano 'Le Parisien' indica che non si tratterebbe di lussazione ma di semplice contusione. Il francese dovrebbe così saltare la gara di sabato contro il Tolosa per poi stringere i denti contro i Reds, in un match cruciale in ottica qualificazione agli ottavi di finale.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità