Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Spalletti: "Una vittoria del genere ci dà una consapevolezza diversa"

DaLaPresse.it

Aggiornato 18/09/2018 alle 22:13 GMT+2

Il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti sottolinea l'importanza del successo ottenuto in rimonta in Champions League contro il Tottenham.

Luciano Spalletti Inter 2018

Credit Foto LaPresse

Aver raggiunto il risultato, con un forcing importante nel finale, dà ovviamente un entusiasmo maggiore rispetto a una vittoria normale. Anche per la partecipazione straordinaria dei nostri tifosi. Questa serata ci lascia una convinzione diversa di quelle che sono le nostre potenzialità
Il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti sottolinea l'importanza del successo ottenuto in rimonta in Champions League contro il Tottenham. "Abbiamo inserito quattro-cinque giocatori freschi e questo ci ha aiutato notevolmente, confermando il valore della nostra rosa. Abbiamo fatto un po' di confusione in qualche giocata e migliorando questi aspetti possiamo fare cose importanti - ha aggiunto l'allenatore nerazzurro - Il gol di Icardi? Per noi è fondamentale che si sia sbloccato. Mauro è un bravo ragazzo, un professionista serio che sta dentro il gruppo vestendo i panni da leader, viene identificato come un giocatore forte. Ma non è l'unico grande calciatore che abbiamo, per cui dobbiamo vincere le partite anche senza dipendere da lui".

Icardi: "L'assist di Asamoah? Troppo invitante"

"Non so se è la partita della svolta come ha detto il mister però sicuramente andiamo sabato a giocare con un’altra mentalità. Una vittoria così ci dà tanta stima, tanta fiducia per continuare". Mauro Icardi ha commentato così ai microfoni di Sky Sport il successo ottenuto in rimonta dall'Inter contro il Tottenham in Champions League. "Ci lascia tanto perché ci dà fiducia, come ho detto prima sappiamo le qualità che abbiamo in una partita del genere, poi in Champions, ti dà l’atmosfera giusta per continuare a lavorare. Non ci possiamo lasciare andare per una vittoria, poi il girone è lungo, con una vittoria non si va avanti. Penso che dobbiamo stare calmi, felici perché una partita così non la immaginava nessuno, dobbiamo prendere le cose giuste che abbiamo fatto - ha aggiunto il capitano nerazzurro.
Il mio gol? Sono capitato lì, son venuto dietro, poi hanno giocato la palla per Asamoah e ho visto che sono andati tutti dentro l’area e sono rimasto fuori, è stato bravo lui che mi ha visto, ha messo una palla fantastica e poi non potevo che calciare in porta, e poi è finita bene
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità