Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, ufficiale: Valencia-Atalanta si giocherà a porte chiuse

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 05/03/2020 alle 12:57 GMT+1

Con un comunicato ufficiale, la UEFA conferma il provvedimento per il match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in programma martedì 10 marzo al Mestalla.

Atalanta Valencia

Credit Foto Getty Images

Con un comunicato ufficiale, la UEFA conferma il provvedimento per il match tra Valencia e Atalanta, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in programma martedì 10 marzo allo stadio Mestalla. Si giocherà a porte chiuse e la Dea ripartirà dal 4-1 dell'andata.
In considerazione della recente decisione emessa dalla Consellería de Sanidad de la Comunidad Valenciana (Ministero della Salute di Valencia) e del comunicato della Federazione Spagnola, la Uefa conferma che la partita Valencia-Atalanta, valida quale ritorno degli Ottavi di finale di Uefa Champions League, si potrà disputare come da programma (in termini di data, orario di inizio e sede), ma dovrà svolgersi a porte chiuse, vale a dire che nessun possessore di biglietto (acquistato sia dal club di casa, sia dal club in trasferta che tramite la UEFA) sarà autorizzato ad assistere alla partita
picture

Gasperini: "Il 4-1 è un ottimo risultato, ma la qualificazione è ancora da conquistare"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità