"Non capisco cosa accada. Ci sono molti infortuni e sono preoccupato. Mi dispiace tanto per Dani perché stava giocando bene ed era in un ottimo momento. Per lui si tratta di una ricaduta e mi dispiace. Lui è molto importante per noi. Sinceramente non so dare una spiegazione per tutti questi infortuni. Non posso. Quello che so è che sono preoccupato".
Sono queste le parole di Zinedine Zidane all'indomani dell'infortunio che obbligherà Dani Carvajal a saltare l'andata di Champions League con l'Atalanta. Il tecnico dei blancos sta lottando con una situazione incredibile, che ad oggi vede 8 indisponibili per il match del 24 febbraio al Gewiss Stadium.
Per Carvajal si tratta di un problema muscolare alla coscia destra con interessamento del legamento. La società non ha reso noto i tempi di recupero, ma è difficile che possa essere presente in Champions. Il terzino è solamente l'ultimo nella lista degli indisponibili in casa madridista. Insieme allo spagnolo, spiccano Sergio Ramos (che potrebbe perdere anche la sfida di ritorno), Marcelo, Hazard, Rodrygo, Valverde, Militao e Odriozola.
Champions League
Real Madrid: Hazard ko, in dubbio per l'Atalanta
03/02/2021 A 20:47
  • I giocatori infortunati in casa Real Madrid: la gara di ritorno è in programma per martedì 16 marzo.
GIOCATORI POSSIBILE RIENTRO IN CAMPO (secondo Transfermarkt)
Sergio Ramos8 Aprile 2021
Dani Carvajal Ancora sconosciuto
Eder MilitaoAncora sconosciuto
Marcelo 5 Marzo 2021
Álvaro OdriozolaAncora sconosciuto
Federico Valverde26 Febbraio 2021
Eden Hazard12 Marzo 2021
Rodrygo26 Marzo 2021

Zidane: "Esonero? Sono calmo, vediamo che succede"

Calciomercato 2020-2021
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (29/07)
4 ORE FA
Liga
Real Madrid, Florentino; "Zidane e Ramos come figli, torneranno"
25/06/2021 A 14:38