Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Atalanta-Villarreal non si gioca: partita rinviata per neve, si gioca giovedì 9 dicembre alle ore 19

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/12/2021 alle 23:10 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - La copiosa nevicata che si è abbattuta su Bergamo poco prima del calcio d'inizio ha reso impraticabile il terreno di gioco del Gewiss Stadium: l'arbitro inglese Anthony Taylor, dopo un paio di sopralluoghi, è stato costretto a rinviare la partita che sarà recuperata nella giornata di giovedì 9 dicembre.

Il terreno di gioco del Gewiss Stadium coperto dalla neve - Atalanta-Villarrreal Champions League 2021-22

Credit Foto Getty Images

Atalanta-Villarreal è stata rinviata per neve: la partita, valida per la sesta e ultima giornata del Girone F di Champions League, non si è potuta disputare a causa della copiosa nevicata che si è abbattuta su Bergamo poco prima del calcio d'inizio e che ha reso impraticabile il terreno di gioco del Gewiss Stadium. L'arbitro inglese Anthony Taylor, dopo avere effettuato un paio di sopralluoghi, non ha potuto fare altro che prendere atto dell'impossibilità di giocare.
La partita sarà recuperata nella giornata di giovedì 9 dicembre con calcio d'inizio alle ore 19. È stata quindi accolta dalla UEFA la richiesta del direttore generale della Dea, Umberto Marino, che aveva auspicato di far recuperare la partita in serata (e non nel pomeriggio) in modo da consentire al maggior numero possibile di persone di recarsi allo stadio.
picture

Gasperini: "Non si può ridurre tutto quello fatto a vincere un titolo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità