Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, Milan-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali: Bennacer e Calabria dal 1', Tonali in panchina

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 28/09/2021 alle 19:45 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Le scelte di Stefano Pioli e Diego Simeone per la sfida di San Siro valida per la seconda giornata del gruppo B di Champions League. Pioli concede un turno di riposo a Tonali e ripropone la coppia di centrocampo formata da Bennacer e Kessié, in difesa si rivede Calabria. Rebic confermato al centro dell'attacco.

Ismail Bennacer, Milan, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Il Milan di Stefano Pioli sfida in casa l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone nella 2ª giornata della Champions League (qui la DIRETTA SCRITTA), per i rossoneri si tratta della prima sfida davanti al proprio pubblico nella massima competizione europea per club. Dopo la sconfitta di Anfield contro il Liverpool, i rossoneri cercano i primi punti nel complicato Gruppo B di Champions League. Queste le scelte di Stefano Pioli e Diego Simeone.

Milan-Atletico Madrid: le formazioni ufficiali

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Romagnoli, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, B. Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; TrippierGimenez, Felipe, Hermoso; Marcos Llorente, Kondogbia, Koke, Carrasco; Suarez, A. Correa. All. Simeone
Arbitro: Cüneyt Çakır (Turchia)
picture

Pioli: "A questi livelli ci manca ancora qualcosa"

Milan-Atletico Madrid: dove vederla in tv

La gara del Meazza tra Milan e Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta tv dalle 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Il match sarà visibile anche in chiaro su Canale 5 e, in streaming, su Mediaset Infinity, NOW Tv e TimVision.
picture

Simeone: "Il Milan gioca bene e fa risultati. Sarà durà"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità