Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter: premio di 2 milioni per squadra e staff tecnico se battono il Milan in Champions

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/04/2023 alle 09:55 GMT+2

INTER - Secondo la Gazzetta dello Sport, il presidente Zhang ha disposto un extra-bonus per spingere i nerazzurri verso la finale di Champions a Istanbul, che sarebbe la seconda europea della sua gestione.

Inzaghi: "Sono contento per i ragazzi: questo è traguardo storico per l'Inter"

Cinquantamila ragioni (a testa) per passare il turno di Champions League contro il Milan: la notizia che ci regala questa mattina la Gazzetta dello Sport è da prima pagina. Secondo la Rosea infatti, il presidente Zhang avrebbe promesso 2 milioni di euro complessivi a squadra e staff dell'Inter in caso di passaggio del turno al termine del doppio scontro contro i cugini rossoneri. 50.000 euro a testa, più o meno la stessa cifra già versata per i passaggi del turno con il Porto e con il Benfica.
Una sorta di tradizione dunque in casa nerazzurra: questo e altro per cercare di raggiungere la seconda finale europea nella gestione Zhang - dopo la sconfitta in quella di Europa League del 2020 contro il Siviglia (21 agosto 2020) nell'epoca Antonio Conte.
"Il presidente non si è mai risparmiato in questo senso. Ed è pronto a fare lo stesso in caso di successo contro il Milan, peraltro società con la quale adesso si è allontanato sotto ogni punto di vista, la costruzione del nuovo stadio. Zhang si muove, dunque, oltre ai vari premi individuali già inseriti nei singoli contratti dei calciatori".
picture

Inter-Lazio: statistiche e curiosità sul big match della 32ª giornata

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità