Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Atletico Madrid-Lazio, Sarri: "Abbiamo sbagliato nell'approccio ai due tempi. Sorteggio? Vorrei il Barcellona"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/12/2023 alle 00:19 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta della Lazio per 2-0 contro l'Atletico Madrid. "Sono arrabbiato perchè ho visto una netta differenza di determinazione nell'affrontare l'inizio dei due tempi". Alla domanda su quale squadra vorrebbe trovare agli ottavi, Sarri risponde secco: "Il Barcellona, è una delle poche grandi che non ho mai incontrato"

Ancelotti: "Casemiro? Persona squisita, gli auguriamo il meglio"

La Lazio esce sconfitta dal Wanda Metropolitano di Madrid per 2-0 e chiude al secondo posto il Girone E. Prestazione sottotono quella offerta in Spagna dalla squadra di Maurizio Sarri contro l'Atletico Madrid. Mai realmente pericolosa, la Lazio ha subiuto due gol, uno per tempo, su altrettante sbavature difensive.

SULLA PARTITA

"Sono un po' arrabbiato per il fatto che siamo venuti a giocare in uno stadio difficile contro un avversario di livello e tutto quello che abbiamo sbagliato lo abbiamo pagato e vanificato tutto quello che abbiamo creato. C'era un divario evidente di determinazione nell'approccio ai due tempi. In entrambe le occasioni, abbiamo pagato".

SUL SORTEGGIO

"Spero di trovare il Barcellona: è l'unica grande squadra che mi manca da affrontare. Mi dispiace soltanto che giochi in un altro stadio, mi sarebbe piaciuto vedere il Camp Nou".

SULLE LACUNE DELLA LAZIO

"Abbiamo dimostrato anche negli anni scorsi di far fatica a reggere mentalmente il doppio impegno. L'anno scorso avevamo più difficoltà in Europa e andavamo meglio in campionato, quest'anno sta succedendo l'esatto contrario. Non abbiamo ancora la caratura mentale per stare a questi livelli"
picture

Il tributo di Ancelotti a Sacchi: "Sei stato un maestro fantastico"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità