Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League - Inter, Inzaghi post Bayern: "In partita fino alla fine, ora testa al campionato"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 01/11/2022 alle 23:58 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Il tecnico dell'Inter ha parlato al margine della sconfitta per 2-0 sul campo del Bayern Monaco: "In partita fino alla fine, ora testa al campionato". Sull'episodio del rigore: "Solitamente quando l'arbitro viene richiamato cambia la sua decisione, stavolta non è successo ma fortunatamente non era decisivo".

Simone Inzaghi dà indicazioni ai suoi durante Bayern Monaco-Inter - Champions League 2022/2023

Credit Foto Getty Images

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è intervenuto al termine della sfida di Champions League persa 2-0 contro il Bayern Monaco. Così l’allenatore dei nerazzurri sulla partita: "Il Bayern è una squadra della quale conosciamo il valore, ci siamo approcciati bene: andando in vantaggio sarebbe cambiata la gara. Abbiamo avuto una grande occasione con Lautaro, poi l'episodio del rigore non dato. Siamo rimasti in partita fino alla fine".

Sul girone

"Siamo passati in un girone difficile e siamo soddisfatti per aver fatto una buona gara, contro una squadra fortissima”.

Sul rigore non concesso

"Solitamente quando l'arbitro viene richiamato cambia la sua decisione, stavolta non è successo ma fortunatamente non era decisivo. Col vantaggio forse sarebbe cambiata la partita".

Sul riposo dei titolari in vista della Juve

"Abbiamo una sfida importantissima domenica e poi ce ne aspettano altre tre prima della sosta. Dobbiamo dare continuità alle quattro vittorie consecutive, abbiamo lasciato tanti punti per strada e il calendario da qui alla sosta non è facile ma bisogna continuare a fare bene".

Sull'infortunio di Lukaku

"Dispiace perché è un giocatore importantissimo e aveva dato ottimi segnali. Ora lo aspetteremo, sarà un valore aggiunto".

Sul sorteggio

"Sarà un sorteggio difficilissimo ma tutte le partite in Champions sono difficili. Ci godiamo questa qualificazione ottenuta con grande sacrificio e adesso ci concentreremo sul campionato".
picture

Ancelotti: "Casemiro? Persona squisita, gli auguriamo il meglio"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità