Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, "Non sei alle elementari, fai il serio": Brozovic sgridato in allenamento da assistente di Simone Inzaghi VIDEO

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/02/2023 alle 20:51 GMT+1

SERIE A - Spiacevole "fuori pista" alla Pinetina, con Brozovic sgridato in allemaneto da un componente dello staff tecnico di Simone Inzaghi. Si tratta del preparatore Fabio Ripert che ha visto il croato non molto concentrato durante la rifinitura - alla Pinetina - in vista della delicatissima gara contro il Porto, andata degli ottavi di Champions League.

“Fai il serio, non il co*****e”: Brozovic sgridato dall'assistente di Inzaghi

Torna la Champions League e l'Inter non vuole commettere errori nel match d'andata contro il Porto di Sérgio Conceição. La formazione lusitana arriva a San Siro con un ruolino di marcia di 10 vittorie consecutive e Simone Inzaghi e il suo staff non vogliono cali di tensione (come capitato contro la Sampdoria). Lo si è visto anche dall'ultimo allenamento effettuato alla Pinetina, con Marcelo Brozovic 'sgridato' da un componente dello staff di Inzaghi.

Classifiche e risultati

"Non sei alle scuole elementari, cerca di fare il serio”. A fare il richiamo è stato il preparatore atletico Fabio Ripert che ha visto un Brozovic non molto concentrato durante l'allenamento di rifinitura, col croato che aveva scalciato via gli ostacoli di velocità. E già la seduta non era iniziata nel migliore dei modi, con il croato che aveva ignorato il saluto di Javier Zanetti, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. Brozovic è appena tornato in campo da titolare dopo una serie lunga di infortuni. Contro il Milan, nel derby del 5 febbraio, era tornato a vestire la maglia dell'Inter, poi 24 minuti con la Sampdoria e la prima da titolare contro l'Udinese.
picture

Inter, il Porto continua a volare: decima vittoria di fila

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità