Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Steven Zhang post semifinale Inter-Milan: "L'unico che ci credeva a inizio anno era Lukaku"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 16/05/2023 alle 23:50 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Steven Zhang ha parlato dopo la qualificazione dell'Inter in finale di Champions League. L'aneddoto: "L'unico che credeva alla finale di Champions a inizio stafione era Lukaku, che mi ha scritto 'andiamo in finale'".

Steven Zhang e Alessandro Antonello

Credit Foto Getty Images

Inter-Milan, match valido per le semifinali di ritorno della UEFA Champions League 2022/23, è terminato sul punteggio di 1-0, frutto della rete di Lautaro Martinez che vale il 3-0 complessivo a favore dell'Inter tra andata e ritorno. Steven Zhang, presidente dell’Inter, si è così espresso a Mediaset. Curioso subito il primo aneddoto: “Grazie dei complimenti, ovviamente ogni stagione è speciale. Se ci credevo a inizio stagione? Onestamente era difficile da credere, l'unico che credeva alla finale di Champions era Lukaku che mi ha mandato un messaggio ed è riuscito a prevedere il futuro. Pensavo scherzasse...".

Sull’Inter

"L'Inter è un club con una storia di successi, sette anni fa l'abbiamo comprato sapendo quale fosse il focus. Voglio continuare così".

Su Inzaghi

"Ogni stagione ha una sua storia, ci sono alti e bassi. Inzaghi ha una mentalità vincente, è stato bravissimo a portare la squadra sulla rotta giusta".

Su chi preferisce in finale

"Sono due grandi squadre, l'Inter ha già superato un girone con due squadre fortissime. Sarà una bellissima finale, daremo filo da torcere a tutti".
picture

Il tributo di Ancelotti a Sacchi: "Sei stato un maestro fantastico"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità