Borussia Dortmund-Real Madrid, moviola: giusto annullare il gol di Füllkrug. In fuorigioco anche sul palo: gli episodi

CHAMPIONS LEAGUE - Ecco tutti gli episodi della finale di Wembley Stadium che ha visto la vittoria del Real Madrid sul Dortmund. Füllkrug sempre pericoloso nell'area avversaria: l'attaccante della Nazionale tedesca coglie il palo nel primo tempo, ma era in fuorigioco (non visto). Segna nel finale il gol che riapre la partita, ma è ancora in fuorigioco e il gol viene annullato.

Screen Fullkrug

Credit Foto Eurosport

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Borussia Dortmund e Real Madrid (qui la DIRETTA SCRITTA), valido per la finale di Champions League, arbitrata dal signor Slavko Vincic. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso a Wembley Stadium di Londra (vinta 2-0 dal Real Madrid).

La moviola di Borussia Dortmund-Real Madrid

Minuto 21': ADEYEMI IN POSIZIONE REGOLARE - Prima della clamorosa chance in favore del Dortmund con Adeyemi che non riesce a calciare verso la porta, portato sull'esterno da Courtois. Grandissima verticalizzazione di Hummels: Adeyemi è in posizione regolare, lo tiene in gioco Rüdiger.

Minuto 23': FÜLLKRUG ERA OFFSIDE SUL PALO - Dortmund di nuovo vicino al gol col palo clamoroso di Füllkrug. Sul servizio di Maatsen, però, l'attaccante tedesco era in posizione irregolare. Avesse segnato o avesse fatto qualcuno gol in tap-in, la rete sarebbe stata annullata dopo check del VAR. Da rivedere anche l'intervento di Maatsen col quale ha strappato via il pallone a Camavinga.

Minuto 35': GIALLO A VINICIUS - Vinicius in pressing su Kobel che ci mette troppo a liberare l'area di rigore. Il brasiliano va a contatto col portiere del Dortmund che vola via. Giallo troppo pignolo.
Minuto 69': KOBEL LA TOCCA - Palla dentro per Bellingham che sfiora di testa ma non la tocca, uscita a valanga di Kobel che la tocca per millimetri, ma la tocca. Manca un angolo al Real.
Minuto 87': GOL ANNULLATO AL BORUSSIA - Füllkrug riapre il match a tre minuti dal termine con un colpo di testa che batte Courtois. Malen l'aveva servito da sinistra, ma l'attaccante della Nazionale tedesca era in posizione irregolare.

picture

Screen Fullkrug

Credit Foto Eurosport


La squadra arbitrale

Arbitro: Slavko Vincic (Slovenia);
Assistenti: Klancnik e Kovacic;
Quarto ufficiale: François Letexier (Francia);
VAR: Nejc Kajtazovic;
AVAR: Rade Obrenovic;

picture

Reus, l'ultima al Westfalenstadion è da sogno: gol capolavoro su punizione

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità