Braga-Napoli, le formazioni ufficiali: Garcia conferma il tridente Kvaratskhelia-Osimhen-Politano

CHAMPIONS LEAGUE - Le scelte di Artur Jorge e Rudi Garcia per la prima giornata del gruppo C di Uefa Champions League: calcio d'inizio alle ore 21:00 all'Estadio Municipal, arbitra l'incontro l'olandese Serdar Gozubuyuk.

Napoli, le avversarie e la guida al girone C di Champions in 100"

Video credit: Eurosport

Reduce dal 2-2 in rimonta a Marassi contro il Genoa, il Napoli campione d'Italia vola in Portogallo per aprire la propria UEFA Champions League 2023-24. La squadra di Rudi Garcia, che ha ereditato la panchina da Luciano Spalletti, apre all'Estadio Municipal contro il Braga, match valido per la prima giornata del girone C in cui ci sono anche Real Madrid e Union Berlino, impegnate al Santiago Bernabeu. Azzurri col tradizionale 4-3-3 con il tridente confermato con Politano, al rientro dopo il problema fisico, Osimhen e Kvaratskhelia, in difesa ci sono Natan, all'esordio, e Mario Rui al posto di Juan Jesus e Olivera. Il Braga, con 7 punti nelle prime cinque giornate di SuperLiga e un ko per 3-1 con lo Sporting Farense nell'ultimo turno, conferma il 4-2-3-1: davanti il bomber spagnolo Abel Ruiz, alle sua spalle la fantasia di Pizzi, Bruma e Ricardo Horta.

Braga-Napoli, le formazioni ufficiali

BRAGA (4-3-3) - Matheus; Gomez, José Fonte, Niakaté, Borja; Vitor Carvalho, Ricardo Horta, Al-Musrati; Djalo, Abel Ruiz, Bruma. All. Artur Jorge
NAPOLI (4-3-3) - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.
ARBITRO: Serdar Gozubuyuk (Olanda)
picture

Napoli, Garcia: "Dobbiamo concretizzare di più, fare gol"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità