Eurosport
Luis Enrique difende Donnarumma: "Critiche ingiuste, è uno dei top al mondo. Ho piena fiducia nei miei giocatori"
Di
Pubblicato 12/12/2023 alle 18:54 GMT+1
CHAMPIONS LEAGUE - L'allenatore del Paris Saint Germain ha parlato alla vigilia della partita contro il Borussia Dortmund che vale l'accesso agli ottavi di finale. "Queste sono le partite che giocatori e allenatori vogliono giocare". Luis Enrique difende Donnarumma dalle critiche: "Sono ingiuste, parliamo di uno dei migliori al mondo. È grande sia dentro che fuori dal campo".
Guardiola mette le mani avanti: “Impossibile ripetere il triplete”
Video credit: Eurosport
Il Paris Saint Germain si gioca il passaggio agli ottavi di finale di Champions League al Westfalenstadion di Dortmund. Novanta minuti di fuoco attendono la squadra di Luis Enrique per l'ultima partita del Gruppo F, lo stesso del Milan che sarà impegnato contro il Newcastle. Alla vigilia di quella che è la partita più importante fin qua della stagione dei parigini, l'allenatore ex Roma e nazionale spagnola ha parlato in conferenza stampa e poi ai microfoni di Sky Sport trattando anche della questione Donnarumma.
SULLA PARTITA CONTRO IL BORUSSIA DORTMUND
"Abbiamo il destino nelle nostre mani in questo che sapevamo essere un gruppo difficile. Vogliamo vincere e chiudere il girone in testa. Queste sono le partite che i giocatori vogliono giocare e dove gli allenatori vogliono essere presenti in panchina"
SU DONNARUMMA
"Credo che le critiche sono ingiuste. Parliamo di uno dei migliori portieri al mondo e un grande sia fuori che dentro dal campo. La vita del portiere è dura, quando sbagliano i difensori o gli attaccanti non ci sono problemi, mentre quando sbaglia un portiere è sempre un caos"
SULLE SCELTE DELLA FORMAZIONE
"Ho grande fiducia in tutti i miei giocatori. Dembele? Non mi piace parlare di chi non ci sarà, preferisco concentrarmi sui presenti. Ho tanti giocatori bravi e di talento in rosa"
/origin-imgresizer.eurosport.com/2023/06/20/3730446-75898848-2560-1440.png)
Guardiola: "Champions col City speciale, ce la siamo meritata!"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità