Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Manchester United a picco, ma per licenziare Ten Hag servono 17 milioni di euro

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 01/11/2023 alle 15:01 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - 8° in Premier e con soli 3 punti in 3 partite di Champions League, il Manchester United pensa all'esonero del tecnico Ten Hag: ma per farlo dovrebbe spendere 17 milioni di euro...

Guardiola mette le mani avanti: “Impossibile ripetere il triplete”

Tempi duri per Erik ten Hag: l'allenatore del Manchester United sta affrontando una vera e propria crisi in questo inizio di stagione. Le cifre non mentono: 8° posto in Premier League con 15 punti soltanto, condito dalla pesante sconfitta con il Manchester City nel Derby di Manchester e terzo posto attuale dei Red Devils nel girone di Champions (3 soli punti in 3 partite giocate). ten Hag non avrebbe più l'appoggio incondizionato di dirigenza e senatori e la gestione da sergente di ferro dello spogliatoio - come ad esempio il caso Sancho - starebbe già facendo già vacillare la posizione in panchina del tecnico ex Ajax, che se non riuscirà a migliorare i numeri del suo club potrebbe essere anche salutato anzitempo dalla propria dirigenza.
C'è un problema però: un eventuale esonero del tecnico olandese costerebbe caro ai mancuniani. Per liberarsi di Erik ten Hag, secondo le informazioni di Sky Sports, il club dovrà sborsare 15 milioni di sterline, ovvero poco più di 17 milioni di euro.
picture

Guardiola: "Champions col City speciale, ce la siamo meritata!"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità