Sparta Praga-Inter LIVE 0-1: diretta scritta e aggiornamenti in tempo reale, sblocca Lautaro con una magia

Champions League / Fase campionato
epet ARENA / 22.01.2025
Live
Aggiornamenti Live

  • Tutto
  • Highlights
FINE
Live comment icon
FINISCE QUI! L'Inter batte lo Sparta Praga 1-0 con un gol di Lautaro Martinez al 12', sale a 16 punti in classifica in quarta posizione e si avvicina ulteriormente a chiudere la prima fase di Champions League tra le prime 8.
90+4
Live comment icon
Sparta Praga
AMMONITO KRASNIQI per una trattenuta sullo stesso Carlos Augusto dopo l'intervento sottorete su Zeleny.
90+4
Live comment icon
Sparta Praga
RISCHIO PER L'INTER! Bravissimo Carlos Augusto a intervenire per contrastare Zeleny sul secondo palo dopo una palla spizzata di testa sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti.
90+3
Ora l'Inter preferisce non affondare più, giocando all'indietro e curando tantissimo il possesso del pallone. Qualche fischio dagli spalti dello stadio di Praga.
90+2
L'Inter trova spazio sulla sinistra con Thuram. Il suo suggerimento verso il centro per Taremi però viene allontanato.
90+1
Finalmente una palla in verticale per Taremi, ma è fuori misura. Vindahl interviene in anticipo e allontana con i piedi.
90
Live comment icon
Concessi cinque minuti di recupero. Inter sempre in pura gestione del pallone a ritmo strascicato.
89
Fischi del pubblico di fronte al palleggio lento e rilassato dell'Inter. Ma ora il pressing dello Sparta è meno efficace. Anche i cechi sono attendisti, volendo evitare di subire il 2-0 beffa nel finale.
88
Inter ancora in fase di controllo e gestione del pallone. Il ritmo cala in questo finale in cui i nerazzurri non possono e non devono rischiare.
87
Thuram riceve un pallone interessante nel cuore dell'area da Taremi. Vince un primo contrasto, ma non ha spazio per arrivare alla conclusione sul raddoppio.
86
Inter in fase di pura e sola gestione del pallone. Lo Sparta Praga arrembante del secondo tempo ha messo sicuramente paura nell'animo dei giocatori nerazzurri.
84
Gioco fermo. C'è Bastoni a terra dopo uno scontro violento con Suchomel.
83
Bravo Suchomel a chiudere su Thuram al limite dell'area dopo una lunga azione manovrata dell'Inter.
81
Live comment icon
Inter
Ultimo cambio per l'Inter. Esce Lautaro, dentro Taremi.
80
L'Inter rischia ancora, Pavard salva tutto con un intervento spettacolare su Suchomel davanti a Sommer. L'Inter ha poi spazio per ripartire sulla corsia centrale, ma Mkhitaryan serve un pallone impreciso per Thuram.
79
Live comment icon
Sparta Praga
Doppio cambio per lo Sparta. Out Wiesner e Olatunji, dentro Krasniqi e Suchomel.
78
Live comment icon
Inter
FRATTESI! Rasoiata con il destro dalla distanza: la conclusione è forte ma centrale, Vindahl si rifugia in corner con una parata scenica.
77
Traversone di Zielinski sul secondo palo, ma non trova nessuno pronto a ricevere. Inter che resta un po' troppo imprecisa negli ultimi 20-30 metri.