Tegola Inter! Lautaro Martinez si fa male a Barcellona: problema ai flessori della coscia sinistra, dentro Taremi. Ecco come sta

CHAMPIONS LEAGUE - Per la prima volta, dopo tanto tempo, Simone Inzaghi ritrovava tutta la rosa a disposizione proprio per l'appuntamento col Barcellona. Neanche il tempo di festeggiare che, però, l'Inter deve "piangere" l'infortunio di Lautaro Martinez che si è fermato nel primo tempo della semifinale d'andata. Problema muscolare ai flessori della coscia sinistra: Taremi al posto dell'argentino.

Lautaro: “Yamal fa paura come Messi? Leo è e sarà il migliore di tutti i tempi”

Video credit: Eurosport

L'Inter si gioca una stagione intera al Montjuïc. La partenza contro il Barcellona era stata fantastica, con i gol di Thuram e Dumfries, ma i catalani sono stati capaci di rimontare prima della conclusione del primo tempo (segui il LIVE). La brutta notizia, però, per i nerazzurri è un'altra. L'infortunio di Lautaro Martinez che è stato costretto all'uscita dal campo per un problema muscolare. L'argentino ha provato a rialzarsi, ma ha terminato giusto il primo tempo per non 'bruciare' uno slot delle sostituzioni ma, inevitabilmente, è rimasto negli spogliatoi dopo l'intervallo. Un epilogo molto diverso da quanto capitato a Yamal che ha accusato un fastidio durante il riscaldamento, ma si è comunque presentato in campo per il match.

Come sta Lautaro Martinez?

È ancora presto per avere informazioni certe sul suo infortunio, ma si tratterebbe di un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Un ko che costerebbe al capitano dell'Inter la gara di ritorno contro il Barcellona in programma il prossimo martedì 6 maggio. Tutto questo senza dimenticare il finale di stagione dell'Inter, con i nerazzurri in piena lotta Scudetto col Napoli. Una vera tegola per Simone Inzaghi.
picture

Lautaro Martinez durante Barcellona-Inter - Champions League 2024/2025

Credit Foto Getty Images

Le parole di Simone Inzaghi

Come sta Lautaro? Purtroppo ha avuto un problema, ma veniva da 8 partite consecutive. Purtroppo abbiamo avuto dei problemini in queste partite in cui ci giocavamo tantissimo e ci giocavamo qualcosa di importante. Quando fai tante partite, con questi ritmi, può capitare. Speriamo di non perderlo, ma ho qualche dubbio. [Simone Inzaghi dopo Barcellona-Inter]

Guarda Barcellona-Inter in chiaro su NOVE

La semifinale di andata tra Barcellona e Inter, in programma mercoledì 30 aprile alle ore 21, sarà trasmessa in chiaro, free to air per tutti, sul NOVE, con collegamento a partire dalle 19:30. L'accordo consente a tutti i tifosi italiani di avere accesso a uno dei match più attesi della stagione. La copertura comprende il pre-partita, il match (che sarà commentato dalle voci di Prime Video, Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini) e il post partita. Il sito e l'app di Eurosport vi offriranno la diretta scritta della partita con contenuti di approfondimento, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti sia prima che dopo il calcio d'inizio.
picture

Lautaro: “Non siamo abituati a perdere. Ma sono ottimista: ribalteremo la situazione”

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità