Young Boys-Inter: probabili formazioni, statistiche, orario, informazioni utili, dove vederla in TV e streaming

CHAMPIONS LEAGUE - Dopo lo 0-0 contro il Manchester City di Guardiola e il roboante 4-0 contro la Stella Rossa, gli uomini di Simone Inzaghi volano in Svizzera per affrontare lo Young Boys. Tutte le informazioni sul match valido per la terza giornata

Inzaghi: "Vietato pensare alla Juve. Young Boys va preso con le molle"

Video credit: Eurosport

Il prossimo appuntamento per l'Inter di Simone Inzaghi in Champions League sarà contro lo Young Boys nella sfida valida per la 3^ giornata della "fase campionato". Il match si giocherà al Wankdorf Stadion di Berna, in Svizzera, uno stadio conosciuto per il suo campo in erba sintetica, che potrebbe rappresentare una sfida ulteriore per i nerazzurri che si presenteranno senza Calhanoglu e Acerbi, infortunatisi nell'ultima sfida di campionato giocata all'Olimpico contro la Roma. Ecco tutte le informazioni sulla partita.

Young Boys-Inter, quando si gioca

Young Boys-Inter si giocherà mercoledì 23 ottobre alle ore 21:00 al Wankdorf Stadion di Berna, in Svizzera.

Young Boys-Inter, le probabili formazioni

YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoos; Blum, Camara, Benito, Hadjam; Niasse, Lauper; Monteiro, Itten, Ugrinic; Ganvoula. Allenatore: Magnin
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Barella Zielinski, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Taremi. Allenatore: Inzaghi.
ARBITRO: Oliver (ING)

Young Boys-Inter, quando e dove vederla

Young Boys-Inter sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video, disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console.

picture

Inzaghi: "Dato seguito al pari di Manchester, Champions percorso lungo"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità