Chivu dopo Atletico Madrid-Inter 2-1: "Ho fumato tre sigarette. Non meritavamo di perdere. Ho visto tanta amarezza negli occhi dei giocatori"

CALCIO, CHAMPIONS LEAGUE - Inter sconfitta per 2-1 sul campo dell'Atletico Madrid, queste le parole di Chivu ai microfoni di Prime: "Ho fumato tre sigarette una dopo l'altra. C'è tanto rammarico per la prestazione, per quelli che erano i presupposti di questa partita, per quello che abbiamo messo in campo. Non meritavamo di perdere, ma ultimamente portiamo a casa quasi nulla."

Chivu dopo la sconfitta in Atletico Madrid-Inter - Champions League 2025/2026

Credit Foto Getty Images

Inter sconfitta per 2-1 sul campo dell'Atletico Madrid, queste le parole di Chivu ai microfoni di Prime: "Ho fumato tre sigarette una dopo l'altra. Ho parlato alla squadra, gli ho detto le cose che dovevo dire. Secondo me c'è tanto rammarico per la prestazione, per quelli che erano i presupposti di questa partita, per quello che abbiamo messo in campo. Non meritavamo di perdere, ma ultimamente portiamo a casa quasi nulla. Ho visto tanta amarezza negli occhi dei giocatori. Ora bisogna rialzarsi e reagire, dobbiamo uscire da questa situazione.
La ruota gira, questi sono dei momenti. Quel pizzico di fortuna ci tornerà. Negli ultimi 10 minuti potevamo gestire un po' meglio le ripartenze e l'ultimo passaggio, c'era troppa frenesia. Analizzeremo queste situazioni al video. Bravi loro a segnare all'ultimo minuto su calcio d'angolo, meno bravi noi. Dovevamo evitare di arrivare a quel calcio d'angolo."

Sui cambi

"Zielinski aveva un problema alla coscia, l'ho cambiato per quello. Bonny? Avevo bisogno di forze fresche, di Marcus e di Pio per tenere la palla e far salire la squadra."
picture

Marotta: "Adeyemi? Non parliamo di mercato ora, lo faremo più avanti"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità