Icardi ai giornalisti turchi dopo le critiche per il ko in Monaco-Galatasaray: “Godetevi Mauro per qualche mese ancora, poi vi mancherò”
Pubblicato 11/12/2025 alle 18:19 GMT+1
CHAMPIONS LEAGUE - Nonostante abbia giocato solo 11 minuti nel finale di Monaco-Galatasaray, in Turchia non sono contenti dell'atteggiamento di Mauro Icardi, finito un po' in ombra dall'arrivo di Osimhen. Si parla di un addio imminente di Icardi, ma l'argentino risponde a modo suo alla stampa locale. Chiaro segnalo, però, che ci saluterà a fine stagione.
Marotta: "Chi tra Lukaku e Icardi? Scelgo Icardi, non ho dubbi"
Video credit: Eurosport
Il Galatasaray ha perso contro il Monaco in Champions, scivolando al 18° posto della classifica dopo un eccellente avvio nella massima competizione europea. Diversi i giocatori criticati dalla stampa locale, tra questi anche Mauro Icardi anche se l'ex Inter ha giocato solo gli 11' finali della partita di Montecarlo. Ma è l'atteggiamento dell'argentino a non piacere, con molti opinionisti che fanno riferimento al fatto che Icardi stia ormai pensando ad un futuro lontano dal Galatasaray (avendo un contratto in scadenza a giugno).
In molti pensano, infatti, che Icardi possa lasciare Istanbul già a gennaio. Anche in Italia, con molti che lo accostano al Milan. Secondo Sport Mediaset, l'ex Inter potrebbe essere quel rinforzo in più in attacco per i rossoneri che hanno diversi problemi nel reparto avanzato dall'inizio di stagione. Icardi però si difende dalle critiche, sentendosi attaccato solo per parlare d'altro al posto del ko in Champions. Poi manda un messaggio ai giornalisti turchi: "Godetevi Icardi per qualche mese ancora, poi vi mancherò".
Il post di Mauro Icardi
Capisco che il mio nome 'vende' e che alcuni 'giornalisti' turchi vogliano far credere che il club mi abbia chiamato per informarmi del 'non rinnovo' del mio contratto. Ma, non solo nessuno ha chiamato me, ma nemmeno il mio agente. Vogliono far passare per notizia qualcosa che non è una notizia, visto che il mio contratto scade a giugno 2026. Solo per coprire la sconfitta?
Non permetto che usino la mia immagine per questo. State tranquilli che quando il mio contratto finirà me ne andrò a testa alta e, nel caso ipotetico che me ne vada prima, sarà solo ed esclusivamente una decisione mia. E di nessun altro. Vi mando un bacio. Avete Icardi ancora per qualche mese. Godetevelo perché poi vi mancherò
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/02/13/4097297-83083588-2560-1440.png)
Mou replica a Icardi: «Non commento le parole di un "Goat"». Lo ha chiamato capra?
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Cosa ne pensi?
Match collegati
Monaco
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/4008.png)
1
0
Galatasaray
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/4054.png)
Pubblicità
Pubblicità