PSG-Atalanta RECAP Cronaca e aggiornamenti in tempo reale della sfida valevole per la 1^ giornata della League Phase della Champions League 2025/2026
Champions League / Fase campionato
Parc des Princes / 17.09.2025
/assets.eurosport.io/web/img/match/football-header-bg-desktop.jpg)
- Marquinhos(3')
- K. Kvaratskhelia(39')
- N. Mendes(51')
- G. Ramos(90+1')
Live
Aggiornamenti Live
Aggiornato 17/09/2025 alle 23:39 GMT+2
- Tutto
- Highlights
22:53
Fischia tre volte Sandro Scharer! Termina qui la sfida tra PSG ed Atalanta, con il risultato di 4-0 per i padroni di casa. Reti di Marquinhos, Khvicha Kvaratskhelia, Nuno Mendes e Goncalo Ramos. I nerazzurri avrebbero potuto subire anche più reti, se non fosse stato per un super Marco Carnesecchi, autore di tanti grandi interventi e bravo a parare un rigore a Bradley Barcola.
90
GOOOOL DEL PSG!! HA SEGNATO GONCALO RAMOOOOS!! Brutto errore di Raoul Bellanova, che con un tentativo di retropassaggio a Marco Carnesecchi serve invece l'avversario, che deposit in rete.
87
Ora il PSG sembra voler gestire il possesso e il triplo vantaggio. Giro palla lungo e compassato dei padroni di casa, che non danno l'idea di voler spingere al massimo, forzando le giocate.
83
Alza il ritmo il PSG, che va alla conclusione con Ibrahim Mbaye, bravo ad impegnare Marco Carnesecchi. Intanto è rimasto a terra Giorgio Scalvini, entrato da non molto. Al suo posto entra Honest Ahanor.
81
Conclusione alta di Bradley Barcola, che era stato servito comunque da un Goncalo Ramos in posizione di fuorigioco. Ritmi decisamente meno infernali di quelli del primo tempo.
79
Prova ad uscire dalla propria metà campo l'Atalanta, che in questa fase riesce a fare qualcosa in più. Difficile, però, impensierire Lucas Chevalier.
76
Cambi all'apparenza conservativi per il PSG, che vuol far rifiatare i suoi titolari. Da qualche tempo i padroni di casa hanno dato la sensazoone di non voler spingere più di tanto.
74
Girandola di cambi. Nel PSG fuori Khvicha Kvaratskhelia e Nuno mendes. per Ilya Zabarnyi e Ibrahim Mbaye.In casa Atalanta escono Yunus Musah e Behrat Djimsiti ed entrano Giorgio Scalvini e Marco Brescianini.
71
Riprende ora il gioco dopo che Sandro Scharer lo aveva fermato per l'invasione.
70
ATTENZIONE!! INVASIONE DI CAMPO DA PARTE DI UN SOGGETTO! TRE STEWARD ENTRATI PER BRACCARLO!
67
Il PSG è meno pressante e meno pericoloso nel complesso rispetto al primo tempo, ma c'è da dire che quando decide di accendersi fa davvero paura.
65
Lancio lungo dalle retrovie per Goncalo Ramos, che si strattona con Odilon Kossounou, ma ne esce peggio. Sfera riconquistata da Marco Carnesecchi, bravo a rimanere lì in attesa del pallone.
63
Riceve palla fuori area Nikola Krstovic, che controlla e fa partire una conclusione da fuori area. Bravo Lucas Chevalier, che in due tempi blocca e fa ripartire l'azione.
61
Pressing meno asfissiante da parte del PSG, che fa giocare maggiormente l'Atalanta rispetto ad altre fasi del match.
59
Altra buonaz azione dell'Atalanta con Nikola Krstovic che serve largo Mario Pasalic. Il croato, in fuorigioco, crossa per Raoul Bellanova, che si coordina male e conclude altissimo.
57
E infatti arriva il cambio. Esce Joao Neves, entra Goncalo Ramos.
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/4094.png)
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/100098.png)