Quando gioca l'Inter? Il calendario completo dei nerazzurri: date, orari, risultati in casa e in trasferta, dove vederli in tv e streaming, info utili

CALCIO, CHAMPIONS LEAGUE - Quando gioca l'Inter? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul cammino dei nerazzurri in Europa, col calendario completo della fase a girone unico. Date, orari, partite in casa e in trasferta, risultati, statistiche, dove vedere l'Inter in TV e streaming tra Sky, NOW e Prime Video, ma anche tutte le informazioni utili.

Come cambia l'Inter con l'arrivo di Akanji

Video credit: Eurosport

Dall'esordio ad Amsterdam, contro l'Ajax, fino all'ultima sfida della fase a girone unico, di nuovo in trasferta ma sul campo del Borussia Dortmund. L'Inter conosce già il calendario che dovrà affrontare nella prima fase della UEFA Champions League 2025-26 e l'obiettivo dei nerazzurri sarà quello di provare a bissare lo splendido cammino fatto nella precedente edizione del torneo europeo per club, concluso in finale.
Il percorso del Biscione nasconde però diverse insidie: a cominciare dalle due sfide casalinghe consecutive contro Liverpool e Arsenal, ma senza poter dimenticare l'impegno a Madrid, contro l'Atletico, o quello conclusivo già citato col Borussia. La squadra allenata da Cristian Chivu possiede però tutto il necessario per fare bene anche quest'anno. Ecco allora tutto quello che c'è da sapere sul calendario dell'Inter.
picture

Chivu spiega in 200'' come giocherà la sua Inter

Video credit: Eurosport

Il calendario completo dell'Inter

  • Mercoledì 17 settembre 2025, ore 21:00, Ajax-INTER (Prime Video)
  • Martedì 30 settembre 2025, ore 21:00, INTER-Slavia Praga (Sky Sport e NOW)
  • Martedì 21 ottobre 2025, ore 21:00, Union SG-INTER (Sky Sport e NOW)
  • Mercoledì 5 novembre 2025, ore 21:00, INTER-Kairat Almaty (Prime Video)
  • Mercoledì 26 novembre 2025, ore 21:00, Atletico Madrid-INTER (Prime Video)
  • Martedì 9 dicembre 2025, ore 21:00, INTER-Liverpool (Sky Sport e NOW)
  • Martedì 20 gennaio 2026, ore 21:00, INTER-Arsenal (Sky Sport e NOW)
  • Mercoledì 28 gennaio 2026, ore 21:00, Borussia Dortmund-INTER (da definire)

Dove vedere l'Inter nella Champions League 2025-26

Tutte le partite dell'Inter saranno trasmesse sui canali di Sky Sport (e in streaming su NOW) o su Prime Video, il servizio streaming video on demand di Amazon. Sky trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della Champions League 2025-26, mentre le restanti 18 (sempre con protagonista una squadra italiana, se qualificata) saranno visibili in esclusiva su Prime Video. Per ogni gara dell'Inter, su Eurosport.it troverete la diretta testuale, il report dell'incontro, le pagelle con tutti i voti ai protagonisti e le dichiarazioni post-partita, oltre a eventuali moviole, highlights e altri contenuti.
picture

Chivu e gli slogan del Napoli: "Noi non dobbiamo copiare nessuno"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità