Tutti i risultati di martedì 19 agosto: vittorie pesanti di Qarabag, Bruges e Pafos in casa di Ferencvaros, Rangers e Stella Rossa

CHAMPIONS LEAGUE - Ultimo turno preliminare e arriva qualche sorpresa. Il Bruges, che ha perso Jashari in questa sessione di mercato, è andata a vincere a Glasgow per 3-1 sui Rangers. Un risultato importante, una settimana dopo aver eliminato il Red Bull Salisburgo. La sorpresa maggiore, però, è quella del Pafos che continua a stupire. La squadra cipriota vince anche in casa della Stella Rossa.

Mourinho: “Ho vinto spesso col Benfica perché le mie squadre erano molto più forti di loro”

Video credit: SNTV

Ultimo turno preliminare di Champions League e, in attesa di Fenerbahce-Benfica che è il vero piatto ricco di questa tornata, arrivano tre vittorie in trasferta pesantissime. Continua, soprattutto, la sorpresa Pafos. La squadra cipriota, dopo aver eliminato la Dinamo Kiev nel turno precedente, si prende il lusso di vincere in casa della Stella Rossa, formazione più abituata a certi tipi di palcoscenico. Subito avanti gli ospiti con il gol di João Correia dopo neanche un minuto, poi raddoppia nella ripresa Pedro Rodrigues, in arte Pepe, su rigore. Bruno Duarte segna dopo un penalty fallito, ma niente rimonta per i serbi che ora sperano nell’impresa al ritorno.

Tutti i risultati di martedì 19 agosto

  • FERENCVÁROS-QARABAG 1-3 (29’ Varga; 50’ Jankovic, 67’ Medina, 85’ Qurbanly);
  • RANGERS-BRUGES 1-3 (3’ Vermant, 7’ Spileers, 20’ Mechele; 50’ Danilo Pereira);
  • STELLA ROSSA-PAFOS 1-2 (1’ J.Correia, 52’ rig. Pedro Rodrigues; 58’ Bruno Duarte);
picture

Joao Correia esulta per il gol in Stella Rossa-Pafos - Champions League 2025/2026

Credit Foto Getty Images

Parlando di sorprese, anche il Bruges che vince 3-1 in casa dei Rangers potrebbe considerarsi tale. Anche se la squadra belga, che ha perso Jashari in questa sessione di mercato, aveva già eliminato un ostacolo importante come il Red Bull Salisburgo nella tornata precedente. Una squadra che aveva giocato la League Phase lo scorso anno... Bruges che si ritrova avanti 2-0 già dopo 7 minuti grazie ai gol di Vermant e Spileers, e al 20’ arriva anche il tris con Mechele. Nella ripresa Danilo Pereira fissa il risultato per 1-3, rendendo meno amara la sconfitta. Vince fuori anche il Qarabag che fa 3-1 in Ungheria contro il Ferencváros nonostante il vantaggio iniziale proprio dei padroni di casa.
picture

Schouten lancia il PSV: 2-0 in casa del Twente, gli highlights

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità