Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CHAMPIONSHIP - Gli infortuni distruggono il suo sogno di fare il calciatore, ora Kennedy vince alla lotteria

Francesco Friggi

Pubblicato 18/11/2021 alle 16:53 GMT+1

CHAMPIONSHIP - Curiosa avventura per l'ex calciatore dello Sheffield United, Terry Kennedy: il giocatore, dopo aver abbandonato precocemente il calcio per una serie di sfortunati infortuni, riesce a vincere alla lotteria aggiudicandosi la somma di 1.2 mln di euro.

Terry Kennedy's progress has been halted by a knee injury

Credit Foto PA Sport

Terry Kennedy, dalle stalle alle stelle. E' proprio il caso di dirlo! Il ragazzo aveva un sogno comune a tutti i giovani ragazzi della sua età: quello di diventare un calciatore professionista. Tra tanti sacrifici stava riuscendo nel suo intento grazie allo Sheffield United dove ha avuto l'opportunità di giocare in Championship, sfiorando addirittura la Premier League.
Grazie al club inglese, Kennedy ha realizzato il suo sogno di giocare con molte stelle, ora affermate, come il difensore del Manchester United Maguire e affrontando un giovanissimo Pogba, perno della nazionale francese. Le premesse erano ottime tanto che il suo allenatore l'aveva addirittura paragonato a Terry, soprannominandolo "John Terry rosso" (a causa del colore dei suoi capelli, ndr). Purtroppo, nel giro di poco tempo, sono arrivati molti infortuni sempre più gravi e un ginocchio ballerino non in grado di sopportare gli sforzi che un calciatore professionista è costretto a fare. Così, Terry Kennedy è costretto a dire addio al calcio giocato iniziando una nuova vita.

LA SVOLTA

Proprio quando sembra tutto perduto, la vita ci sorprende. E così, il nome di Terry Kennedy è tornato alla ribalta in questi giorni senza connessioni, però, con il campo da gioco. Il ragazzo è riuscito a vincere alla lotteria la bellezza di 1.2 mln di euro, il tutto è stato immortalato con un video dove si mostra l'incredulità dell'ex calciatore. Ennesimo colpo di scena nella vita di Kennedy: e pensare che ha appena 28 anni...
picture

Il Leeds torna in Premier League dopo 16 anni: la festa della città

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità