Inter, come sta Buchanan? Brutto infortunio alla tibia in allenamento col Canada, prima diagnosi e tempi di recupero

COPA AMERICA - A pochi giorni dal quarto di finale contro il Venezuela, il Canada perde per un brutto infortunio Tajon Buchanan, 25enne esterno dell'Inter, uscito in ambulanza dall'allenamento odierno a seguito di una frattura alla tibia che dovrebbe costringerlo ai box per almeno 4 mesi.

Marotta: "Proseguiremo coi rinnovi di Lautaro, Inzaghi e Barella"

Video credit: Eurosport

La stagione non è ancora iniziata ma l'Inter sa già che per i primi mesi della stagione dovrà rinunciare a Tajon Buchanan. L’esterno canadese ha subito un brutto infortunio alla gamba nel corso di una seduta d’allenamento in vista del prossimo impegno ai quarti di finale contro il Venezuela. Il problema è apparso a tutti serio e gli esami strumentali purtroppo hanno confermato le impressioni emerse a caldo: tibia fratturata, Copa America finita e alle porte un'operazione, una lunga rieducazione e uno stop che dovrebbe aggirarsi da un minimo di 4 fino - nella peggiore delle ipotesi - anche in 5/6 mesi.
Una pessima notizia non solo per la Nazionale canadese ma anche per Simone Inzaghi che perderà per tutta la prima parte di stagione, un elemento duttile della propria rosa che nel finale di stagione si è ritagliato diversi minuti, sia come laterale di centrocampo a sinistra che a destra.
picture

Inzaghi: "Il rinnovo? Continuare con l'Inter verrà naturale"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità