Galatasaray, video-sfottò sui social contro Mourinho dopo la vittoria per 2-1 sul Fenerbahce: "Ti facciamo impazzire"

SUPER LIG TURCO - Dopo la vittoria per 2-1 sul Fenerbahce e il finale burrascoso, il Galatasaray ha postato sui propri profili social un video nel quale prende di mira lo Special One, protagonista di un parapiglia subito dopo il fischio finale con il tecnico avversario Okan Buruk. Il video si conclude con un Mourinho cartonizzato che si risveglia nel letto di un manicomio con una camicia di forza.

José Mourinho cartonizzato nel video-sfottò pubblicato dal Galatasaray sui propri profili social

Credit Foto Getty Images

Prosegue la coda polemica di Fenerbahce-Galatasaray, quarto di finale di Coppa di Turchia vinto 2-1 dalla squadra di Osimhen (autore di una doppietta). Dopo il burrascoso post partita, durante il quale José Mourinho ha afferrato per il naso il tecnico avversario Okan Buruk, il Galatasaray ha voluto inferire sullo Special One postando sui propri profili social un video-sfottò che farà discutere. Il titolo ("Il Galatasaray ti fa impazzire") è un manifesto di intenti.
Le immagini ritraggono un Mourinho cartonizzato che, durante una conferenza stampa, pronuncia chiaramente le parole Galatasaray e Okan Buruk. Dopo avere ricevuto una notifica sullo smartphone che lo informa della vittoria del Galatasaray, il Mou animato si addormenta, sogna l'esultanza di Osimhen e compagni e Icardi che gli fa il gesto di andare a dormire. Infine si risveglia dall'incubo in un letto di un manicomio trattenuto da una camicia di forza.

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità