Eurosport
Edicola. Juventus, avanza Osimhen. Elkann dà fiducia a Motta
Di
Pubblicato 16/03/2025 alle 07:36 GMT+1
CALCIOMERCATO - Le principali notizie di mercato sui quotidiani in edicola. Questa mattina sulla Gazzetta dello Sport si conferma l'interesse dei bianconeri per Osimhen in ottica della prossima stagione. Mentre su Tuttosport si sottolinea la fiducia di Elkann a Thiago Motta.
Victor Osimhen con la maglia del Galatasaray - Stagione 2024-25
Credit Foto Getty Images
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.
Juventus, Elkann dà fiducia a Motta
È la prima pagina di Tuttosport in edicola oggi. Il tecnico italobrasiliano ha vissuto un deciso upgrade quando l’altra sera ha ricevuto sul proprio cellulare un messaggio di John Elkann, con un messaggio inviato dal Brasile dove si trova per impegni di lavoro. Da qui le parole in conferenza stampa del tecnico che ha dichiarato di sentire la fiducia della società e di averlo apprezzato molto.
- La nostra opinione. L'indiscrezione di Tuttosport potrebbe cambiare un pochettino gli scenari, almeno sulla carta. Il messaggio direttamente della proprietà fa sentire Motta sicuro fino a fine stagione, smentendo definitivamente quelle voci che giravano di esonero immediato. L'obiettivo dunque torna il quarto posto. Poi si vedrà.
Giuntoli continua il lavoro su Osimhen
Questa mattina sui quotidiani mercato solo in ottica Juventus. Sulla Gazzetta dello Sport si sottolinea come Giuntoli resti al lavoro sul nigeriano del Galatasaray in prestito dal Napoli. La Gazzetta scrive come Osimhen sia un pupillo di Giuntoli e come il ds abbia già trovato un accordo di massima da parte del giocatore nigeriano e del suo staff.
- La nostra opinione. L'accordo col giocatore ci può anche stare. Il problema per la Juve sarà trovarlo con Aurelio De Laurentiis, specie di fronte da un Osimhen che in Turchia ha messo a segno 20 gol in 22 partite. Insomma, teoricamente l'asset del Napoli non si è svalutato poi di molto a fronte della stagione che sta facendo. Per Osimhen, insomma, serviranno dei soldi veri al di là del fatto che il giocatore sia fuori dal progetto di Conte.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità