Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus-Milan senza tifosi? Si va verso un match a porte chiuse

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 02/03/2020 alle 15:18 GMT+1

La semifinale di Coppa Italia tra bianconeri e rossoneri potrebbe giocarsi senza spettatori: la decisione definitiva entro stasera.

Ante Rebic e Rodrigo Bentancur - Milan-Juventus - Coppa Italia 2019-2020

Credit Foto Getty Images

Si va verso un nuovo cambio di programma per uno dei big-match in programma in questi giorni: se fino a domenica Juventus-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma mercoledì sera, doveva disputarsi certamente con i tifosi, ora la sicurezza viene meno.
Resta infatti molto concreta la possibilità che la semifinale di ritorno di possa giocare a porte chiuse. La decisione definitiva verrà presa in serata, dopo un'altra riunione della Regione Piemonte: se il decreto verrà prorogato la sfida verrà disputata a porte chiuse.

Gli arbitri delle semifinali

All'Allianz Stadium sarà Gianluca Rocchi della sezione di Firenze a dirigere Juventus-Milan, assistito dai guardalinee Mondin e Galetto, con Massa come quarto uomo e al Var Aureliano e Alassio. La gara è in programma mercoledì sera alle 20.45. Per Napoli-Inter, prevista giovedì alle 20.45 al San Paolo, è stato designato Daniele Doveri di Roma. Assistenti di linea Del Giovane e Cecconi, quarto ufficiale Mariani, addetti Var Irrati e Giallatini.
picture

Gattuso: "Questa squadra sa giocare: se stiamo lì con umiltà vengono fuori gare così"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità