Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto
Calcio
Coppa Italia

Allegri espulso per proteste, si toglie giacca e cravatta e lascia il campo furioso: "Dov'è Rocchi?"

Simone Pace

Aggiornato 15/05/2024 alle 23:25 GMT+2

COPPA ITALIA - Finale incandescente all'Olimpico. Maresca, di fronte alle continue proteste dell'allenatore della Juventus, estrae il cartellino rosso scatenando la rabbia di Allegri che, prima di lasciare il campo, si toglie giacca e cravatta, e urla a gran voce 'Dov'è Rocchi?' riferendosi chiaramente al designatore degli arbitri.

Allegri: "Chiesa? Ho visto sfoghi peggiori"

Incandescenti. Così si possono definire gli ultimi minuti di Atalanta-Juventus, finale di Coppa Italia vinta 1-0 dai bianconeri grazie a un gol di Vlahovic al 4'. Protagonista assoluto Massimiliano Allegri, espulso per proteste dall'arbitro Maresca. Dopo essersi visto sventolare sotto gli occhi il cartellino rosso, l'allenatore della Juve ha lasciato il campo furibondo e prima di recarsi negli spogliatoi, dopo essersi tolto prima la giacca e poi la cravatta restando in camicia bianca, ha urlato palesemente 'Dov'è Rocchi' riferendosi chiaramente al designatore degli arbitri.
Allegri, già qualche minuto prima dell'espulsione, aveva iniziato a palesare un certo nervosismo in panchina a seguito di alcune decisioni - a suo avviso sbagliate - prese dal direttore di gara durante la partita.
Notizia in aggiornamento...
picture

Allegri: "Il mio futuro? La pazienza è la virtù dei forti..."


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità