Juventus-Cagliari, ottavi di finale, le formazioni ufficiali: Koopmeiners arretra, McKennie terzino, Locatelli difensore

COPPA ITALIA - Le scelte di Thiago Motta e Davide Nicola per l'ottavo di finale: in palio la sfida con l'Empoli ai quarti. Calcio d'inizio alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino. Gara arbitrata da Ermanno Feliciani della sezione di Teramo.

Thiago Motta: "Koopmeiners fondamentale, sa fare tutto. È un numero 10"

Video credit: Eurosport

La Juventus debutta in Coppa Italia. All'Allianz Stadium arriva il Cagliari, che due mesi fa proprio qui strappò un pareggio (1-1, rigori di Vlahovic e Marin). Chi vince affronta l'Empoli ai quarti di finale. Per i bianconeri, campioni in carica, è vietato fallire. Per il peso della competizione - conquistata ben 15 volte dalla Vecchia Signora - e soprattutto per il momento della formazione di Motta, che dopo l'exploit con il City è ricaduta in un'altra prestazione sottotono e ha collezionato l'ennesimo pareggio, che l'ha allontanata ancor di più dalla lotta Scudetto. Questa sera ha una ghiotta occasione per riconquistare la fiducia dei propri tifosi, in contestazione dopo il 2-2 deludente con il Venezia di sabato scorso. Di fronte i sardi, che in campionato navigano in zona retrocessione, tenteranno lo sgambetto. Calcio d'inizio alle ore 21. Arbitra Ermanno Feliciani della sezione di Teramo.

Juventus-Cagliari: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-2-3-1) - Di Gregorio; Savona, Locatelli, Kalulu, McKennie; Koopmeiners, Thuram; Conceição, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All.: Motta.
CAGLIARI (4-4-1-1) - Scuffet; Zappa, Wieteska, Palomino, Augello; Zortea, Marin, Prati, Deiola; Gaetano; Lapadula.
ARBITRO: Ermanno Feliciani della sezione di Teramo.
picture

Thiago Motta: "Cambiaso non recupera, torna Nico Gonzalez"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità