Inter-Udinese 2-0, diretta live: risultato, aggiornamenti in tempo reale ottavi di finale della Coppa Italia 2024-25
Coppa Italia / Ottavi di finale
Stadio Giuseppe Meazza / 19.12.2024
/assets.eurosport.io/web/img/match/football-header-bg-desktop.jpg)
- M. Arnautovic(31')
- K. Asllani(45+3')
Live
Aggiornamenti Live
- Tutto
- Highlights
23:35
Dal migliore in campo, Asllani, al peggiore (Ekkelenkamp), ecco le pagelle di Inter-Udinese 2-0.
23:05
L'Inter batte 2-0 l'Udinese, grazie alle reti di Arnautovic e Asllani (eurogol direttamente da corner), volando così ai quarti di finale, dove sfiderà la Lazio.
END
Inter
FINISCE QUI. Inter-Udinese 2-0. La formazione nerazzurra vince meritatamente e accede ai quarti di finale, dove sfiderà la Lazio.
90+2
Sfuriata offensiva dell'Inter, con Calhanoglu che allarga in area a sinistra per Carlos Augusto. L'esterno ex Monza arriva sul fondo e prova a mettere al centro, ma Piana è attento e blocca.
90
Quattro minuti di recupero in questo secondo tempo tra Inter e Udinese. Padroni di casa sempre avanti di due gol.
90
Inter
MARTINEZ SALVA IL 2-0! Touré scappa via sulla fascia sinistra, entra in area e fa partire un gran sinistro da posizione molto defilata. Il portiere interista risponde da campione, alzando in calcio d'angolo.
89
Inter
CAMBIO INTER. Dentro il giovanissimo Aidoo, gli lascia spazio un diligente Darmian.
88
COSA SBAGLIA LAUTARO, IN OFFSIDE. Sfuriata di Dumfries sull'out di destra, poi cross interessantissimo sul secondo palo. Il Toro sbuca dietro alla difesa ma calcia alle stelle. C'era comunque fuorigioco in partenza dell'argentino.
86
Inzaghi e il suo staff preparano forse un'ultima sostituzione. Udinese votata all'attacco ma incapace di impegnare Martinez.
84
Tentativo di Bravo, palla out. Pezzo di bravura in dribbling sulla trequarti avversaria, poi arriva in precario equilibrio al limite dell'area e strozza il destro non inquadrando lo specchio.
82
Padroni di casa che vogliono chiudere a marce alte, ricercando il terzo gol. Provvidenziale Touré con due grandi chiusure difensive su Lautaro intanto.
80
Dieci minuti più recupero al termine di questo Inter-Udinese. Nerazzurri in totale controllo di ritmi e risultato, nonché a un passo dal quarto di finale contro la Lazio.
77
Inter
PALO DI TAREMI!! Ottima sponda di Lautaro per il compagno, dopo l'intercetto difensivo di Bisseck. Taremi entra in area, apre il piattone destro e batte Piana: ma la palla si stampa sul legno.
75
Udinese
DOPPIA SOSTITUZIONE UDINESE. Dentro Pizarro e Zemura, fuori invece Atta e Lucca.
74
Inter
CAMBIO INTER. Altra sostituzione decisa da mister Inzaghi: fuori Buchanan, dentro Palacios. Carlos Augusto scala a destra.
72
Bianconeri che sembrano voler eseguire un solo spartito calcistico: lancio lungo a cercare la fisicità in avanti di Lucca. Soluzione che non ha pagato grandi dividendi, almeno per ora.
70
Udinese
SOSTITUZIONE UDINESE. I bianconeri adoperano un altro cambio: dentro Brenner, gli lascia il posto Ekkelenkamp.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/10/22/4053961-82216868-2560-1440.png)
Inzaghi: "Se pensate che l'Inter debba vincere sempre con 3 gol di scarto è dura..."
Video credit: Eurosport
69
Fase del match non bellissima, con tanti errori tecnici per entrambe le squadre. Intanto ottime notizie per il tifoso che si è sentito male: salvato dall'intervento dei medici, stabilizzato e trasportato in ospedale.
67
Udinese
PIANA OTTIMO SU LAUTARO. Dumfries riceve in area da Calhanoglu, si allunga il pallone ma serve involontariamente il compagno, che gira verso la porta col destro. Ottima la reattività del portiere bianconero. Peraltro gioco fermo: Dumfries ha controllato con un braccio.
66
Inter
Lautaro Martínez contro l'Udinese ha un conto aperto in termini di gol. Il capitano nerazzurro ha infatti realizzato sei reti nelle otto più recenti sfide, inclusa la doppietta nella gara di andata di questo campionato
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/4215.png)
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/4132.png)
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/03/28/image-e3fa850f-37ea-4daa-9664-d29db2ddcf8f-68-310-310.jpeg)