Roma, Ranieri apre alla cessione di Dybala al Galatasaray: "Qua voglio solo giocatori contenti, se ha altre priorità..."

CALCIOMERCATO - La notizia del giorno è il possibile trasferimento di Dybala al Galatasaray a gennaio. La Roma rischia di perdere il suo talento più luminoso ma Claudio Ranieri ha le idee chiare: "Io voglio solo giocatori che sono contenti di stare qua".

Ranieri: "Dybala va aiutato, bisogna capire perché sente dolore"

Video credit: Eurosport

Paulo Dybala potrebbe fare le valigie e lasciare la Serie A nella finestra di mercato invernale. L'agente della Joya, già ad un passo dall'addio alla Roma pochi mesi fa, è infatti ad Istanbul per dialogare con il Galatasaray, che sogna la coppia di stelle con Osimhen. I giallorossi rischiano quindi di perdere il giocatore più talentuoso ma Claudio Ranieri non ne fa un dramma, e apre alla cessione. "Credo che Dybala l'abbiamo visto tutti: quando sta bene fa la differenza. Per cui a me fa piacere averlo, fa piacere metterlo in campo quando sta bene, però se ha altre priorità bisogna essere d'accordo in due, se il ragazzo non vuole restare c'è una possibilità", ha spiegato l'allenatore a Sportmediaset, poi ha aggiunto: "Io voglio soltanto giocatori che siano contenti di stare qua, se c'è qualcuno, non parlo di Dybala, in generale, che non si senta a suo agio, che sperava di giocare di più, che sperava di, io voglio soltanto giocatori che stiano qua con la voglia di lottare partita dopo partita. Se ho percepito un disagio da Dybala? No per niente, mi giunge nuova però sappiamo tutti benissimo che i procuratori lavorano per questo".

Sul mercato in entrata

"Cambio netto? Tutto dipende da quello che si può fare, perché nel mercato invernale non è così facile reperire quello che necessitiamo, per cui staremo vigili, con gli occhi aperti, portando dei giocatori che siano da Roma, che migliorino quelli che abbiamo, perché se no prendere per prendere, per lavare la faccia ai nostri tifosi io non ci tengo. Se si può migliorare, si migliora, se no si va avanti così".
picture

Ranieri: "Abbiamo scoperto Abdulhamid. Pellegrini sta tornando"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità