Rivivi LIVE! Como-Sassuolo 3-0

Coppa Italia / Secondo turno
Giuseppe Sinigaglia / 24.09.2025
Completato
3
0
Live
Aggiornamenti Live

  • Tutto
  • Highlights
fine partita
FINE
Live comment icon
FINISCE QUI! Il Como travolge 3-0 il Sassuolo e vola agli ottavi di finale: affronterà la Fiorentina. Grazie e alla prossima da parte di Samuele Fortino.
90
Live comment icon
3 MINUTI DI RECUPERO!
90
Live comment icon
KUHN SI DIVORA IL GOL! Morata recupera palla e lancia Kuhn, che penetra in area di rigore del Sassuolo e calcia con il destro ma spara alto.
87
Il Sassuolo cestina una buona occasione: Thorstvedt lancia Skjellrup, che serve Luca Moro a rimorchio. Il giocatore del Sassuolo è un attaccante ma va sulla sfera con pochissima cattiveria e di fatto passa la sfera a Butez.
86
Il Como continua ad attaccare.
84
Live comment icon
SOSTITUZIONE COMO! Esce un altalenante Baturina ed entra Cerri.
81
Live comment icon
SOSTITUZIONE SASSUOLO! Esce uno stanco Lipani ed entra Skjellerup.
77
Live comment icon
SOSTITUZIONE COMO! Esce un discreto Addai ed entra il giovanissimo Bonsignori.
76
Baturina si rende protagonista di un'ottima progressione, finta il tiro e aspetta Morata. L'attaccante spagnolo calcia ma viene murato da Woyo Coulibaly.
75
Kuhn punta Woyo Coulibaly, che ferma bene l'ex trequartista del Celtic.
72
Thortsvedt si inserisce bene e calcia ma la difesa del Como lo mura.
69
Live comment icon
QUADRUPLO CAMBIO DEL SASSUOLO! Lasciano il campo i deludenti Pieragnolo, Cheddira, Volpato e Fadera. Entrano Walukiewicz, che va a destra con Woyo Coulibaly a sinistra, Luca Moro, Thorstvedt e N. Pierini.
68
Live comment icon
BUTEZ FERMA BOLOCA! Il Sassuolo gioca bene di squadra: Woyo Coulibaly serve Volpato, che penetra in area di rigore e serve Boloca. Il centrocampista calcia forte me viene fermato dall'ottimo intervento di Butez.
66
Kuhn libera Baturina, che propone un cross interessante nell'area di rigore avversaria ma nessun compagno si fionda su quella traccia.
63
Live comment icon
A centrocampo, un ruolo chiave è ricoperto dal canadese Ismaël Koné, giocatore tecnico e resistente al pressing (solo l’8,8% di palle perse), capace di avanzare il gioco con passaggi progressivi. Pur avendo saltato una partita per squalifica, è il secondo centrocampista del Sassuolo per questo tipo di giocate, dietro solo a Matic. La sua posizione più avanzata lo rende cruciale per connettere centrocampo e attacco.
61
La convinzione con cui il Como tratta il pallone è strepitosa e al tempos stesso disarmante per il Sassuolo.
59
Il Sassuolo pressa male e il Como esce con leggiadria: Alberto Moreno innesca Baturina tra le linee, il croato serve Vojvoda. Quest'ultimo calcia alto dal limite dell'area di rigore.
58
Addai crossa per Morata nel cuore dell'area di rigore ma la difesa del Sassuolo se la cava.
56
Baturina conquista calcio d'angolo ma il Como non sfrutta l’opportunità.