Inter-Venezia 5-1: nerazzurri sul velluto e ai quarti di Coppa Italia
Coppa Italia / Ottavi di finale
Stadio Giuseppe Meazza / 03.12.2025
/assets.eurosport.io/web/img/match/football-header-bg-desktop.jpg)
- A. Diouf(19')
- F. Esposito(21')
- M. Thuram(35', 52')
- A. Bonny(77')
- R. Sagrado(67')
Live
Aggiornamenti Live
Aggiornato 03/12/2025 alle 23:00 GMT+1
- Tutto
- Highlights
FINE
FISCHIO FINALE! Termina senza recupero Inter-Venezia: i nerazzurri vincono 5-1 e vanno ai quarti di Coppa Italia. Un saluto da Stefano Silvestri!
88
Due minuti più eventuale recupero alla fine: l'Inter vola ai quarti, il Venezia saluta la Coppa Italia.
85
Bonny prova a resistere a Schingtienne in area, poi crolla a terra a contatto con l'avversario: ancora una volta per Di Marco non c'è nulla. Si gioca.
83
Fila legge l'inserimento sulla sinistra di Sagrado, ma il lancio è leggermente lungo: Martinez esce e in scivolata anticipa perfettamente l'avversario!
81
Cambia anche Stroppa: dentro Adorante, Kike Perez e Hainaut per Casas, Lella e Compagnon.
79
In campo anche i giovani Bovo e Spinaccè, che debuttano in prima squadra in partite ufficiali: fuori Sucic e Esposito.
76
GOOOOOL! 5-1 INTER! BONNY! Splendido, davvero splendido il gol del francese: scodellata di Bisseck, sponda aerea di Mkhitaryan e destro di controbalzo di Bonny che piazza la palla sotto l'incrocio di Grandi!
74
MKHITARYAN! Pallaccia persa da Casas e recuperata al limite dell'area veneziana dall'armeno, che penetra in area ma col sinistro non centra la porta!
72
Vuole rimpinguare il proprio bottino la squadra di Chivu, non sazia del 4-1. E la sensazione in effetti è quella che il tempo per vedere altro di interessante ci sia.
69
INTER A UN PASSO DAL POKERISSIMO! Cross basso mancino di Bonny, sul secondo palo arriva Diouf, il cui sinistro a botta sicura viene respinto sulla linea a portiere battuto da Venturi!
67
GOOOOL! 4-1 VENEZIA! SAGRADO! Fila entra in area da sinistra e tocca in mezzo per Sagrado, che fa fuori Sucic e piazza l'interno: la deviazione di Carlos Augusto manda completamente fuori causa Martinez e la palla rotola in porta!
65
PROTESTA L'INTER! Esposito scappa via di forza a Venturi, che da ultimo uomo rischia il mondo ma riesce a fermare l'avversario al limite dell'area: Di Marco è ben posizionato e non fischia nulla!
63
Il Venezia inserisce un attaccante in più per provare almeno a segnare il gol della bandiera: ecco Fila al posto di Haps.
60
Cambi nell'Inter! In campo Bonny e il giovane Cocchi al posto di Thuram e Luis Henrique.
59
L'Inter - ormai si può quasi darlo per certo... - affronterà nei quarti di finale una tra Roma e Torino, ottavo che si giocherà all'Olimpico il 13 gennaio.
56
DI NUOVO L'INTER! Haps sbaglia tutto da ultimo uomo e serve Esposito, che da posizione defilata incrocia però debolmente consentendo la parata in due tempi di Grandi!
55
Frattesi si inserisce in area, ben pescato da Thuram: Compagnon ferma però l'ex neroverde e la palla schizza verso Grandi.
54
Prosegue la goleada dell'Inter. Ora il rischio per il Venezia è quello di un'imbarcata tremenda.
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/4215.png)
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/100097.png)