Eurosport
Dybala e Icardi protagonisti (ma non goleador): Argentina batte Messico 2-0
Di
Pubblicato 17/11/2018 alle 09:42 GMT+1
L'Argentina del selezionatore Scaloni si aggiudica la "Copa Adidas 2018" battendo il Messico grazie alle reti di Funes Mori e all'autorete di Brizuela. Dybala e Icardi non trovano il gol ma propiziano entrambe le reti. Lautaro Martinez è partito titolare, ma non è riuscito a incidere nel match.
Dybala (à droite) a mené l'Argentine vers la victoire contre le Mexique en amical.
Credit Foto Getty Images
L’Argentina di Scaloni vince e convince battendo il Messico per 2-0 allo stadio Mario Kempes di Cordoba e aggiudicandosi la “Copa Adidas 2018” grazie al gol di Funes Mori e all’autorete del messicano Brizuela.
Paulo Dybala incanta nella sua città natale e nonostante non sia riuscito a centrare il primo gol in Nazionale (alla 17esima presenza) ha sfornata un assist delizioso sulla testa di Funes Mori per il gol del vantaggio dell’Albiceleste.
Icardi, subentrato al compagno di squadra Lautaro Martinez, ha trovato il modo di farsi notare costringendo di fatto Brizuela all’autorete del definitivo 2-0. Buone indicazioni anche per Rodrigo De Paul, entrato in campo con profitto al posto di uno spento Correa.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità